La nuova collezione di gioielli Pandora a tema Harry Potter farà impazzire tutte le fan di Hogwarts

Autore: Redazione NoSpoiler ,

[Aggiornamento 28 novembre] La collezione Pandora x Harry Potter è qui! I nuovi gioielli sono ora disponibili per l'acquisto sul sito ufficiale di Pandora.

Pandora ha creato una collezione che dà vita ai libri e i film di Harry Potter e comprende i nostri personaggi preferiti della saga di Harry Potter, i ciondoli delle case di Hogwarts e i simboli del mondo di Harry Potter, dall'espresso per Hogwars fino al boccino d'oro.

Pandora
La collezione Pandora Harry Potter editoriale

Fra i nuovi charms Pandora troviamo infatti il piccolo Harry Potter, i suoi amici Hermione e Ron e persino Dobby, l’elfo domestico, oltre a un elegante charms con la Scuola e l'Espresso per Hogwarts. Inoltre, è possibile personalizzare il proprio bracciale Pandora con le lettere iniziali di Harry Potter o ricreare la scritta "Hogwarts".

Pandora
I nuovi Charms Pandora x Harry Potter

I ciondoli Pandora sono dedicati alle quattro Case della scuola di magia e stregoneria di Hogwars: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. Ogni ciondolo riporta il logo della casa circondato da cristalli nei rispettivi colori e i tre valori principali delle Case: coraggio, determinazione, audacia per la casa di Grifondoro; ambizione, orgoglio e astuzia per Serpeverde; pazienza, dedizione e lealtà per Tassorosso e infine apprendimento, arguzia e saggezza per Corvonero.

Pandora
Ciondolo Grifondoro Pandora x Harry Potter

Pandora
Il Ciondolo Serpeverde Pandora x Harry Potter

Pandora
Il ciondolo Tassorosso Pandora x Harry Potter

Pandora
Il ciondolo Corvonero Pandora x Harry Potter

Il pendente Boccino d'oro è un'edizione limitata rifinito a mano. Inoltre, le ali sono mobili e svolazzano su e giù proprio come nelle partite di Quidditch.

Pandora
Il boccino d'oro della collezione Harry Potter per Pandora

Ecco le foto dei singoli pezzi della collezione Pandora x Harry Potter nella gallery di seguito:

Pandora x Harry Potter

Le immagini diffuse da Elle mostrano la nuova collezione di charms Pandora a tema Harry Potter e saranno disponibili a partire dal 28 novembre.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Articolo originale

Non è la prima volta che Pandora si rivolge al mondo fantasy per scovare l'ispirazione giusta per le proprie collezioni. Basti pensare ai gioielli recentemente dedicati a Frozen II o Il Re Leone e all'annuncio dell'arrivo imminente di una collezione a tema Stranger Things che porterà la firma di Millie Bobby Brown (nella serie, Undici).

L'ultima trovata del brand danese, però, potrebbe davvero registrare il tutto esaurito. Stando a quanto dichiarato dal direttore creativo di Pandora Stephen Fairchild a Bustle, il marchio sta per lanciare una collezione dedicata a Harry Potter, la saga cinematografica e letteraria più amata di tutti i tempi.

A partire dal 28 novembre 2019, in store e online sarà possibile scegliere tra 12 pezzi rifiniti a mano, tra cui gli iconici charms e uno speciale braccialetto, ispirati alle vicissitudini magiche di Harry, Hermione e Ron a Hogwarts.

Advertisement

Fairchild ha dichiarato:

Harry Potter ha portato gioia e fiducia nella magia a tante generazioni e i fan di Pandora ci chiedono questa collezione da anni.

No X.com parameter url defined

I gioielli Pandora, tra i più venduti al mondo, hanno non pochi punti di contatto con le avventure di Harry Potter. Secondo Fairchild:

I gioielli Pandora danno vita alle storie delle persone, e le amicizie, gli amori e il coraggio che vengono raccontati in Harry Potter sono vicini ai fan di Pandora. Siamo contentissimi di poter donare questa collezione ai fan di tutto il mondo.

L'ultimo film di Harry Potter - con Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint - è uscito al cinema nel 2011. Nonostante siano passati 8 anni da allora, l'hype per questa collezione ha assunto già una portata incredibile.

C'è da scommetterci: tutte le fan di Hogwarts inseriranno almeno uno dei nuovi charms a tema Hogwarts nella loro personale wishlist dei regali di Natale!

Se sei fan della saga, scopri le nostre più belle idee regalo a tema Harry Potter.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...