Onward, il trailer ufficiale del film Pixar con Chris Pratt e Tom Holland

Guarda il trailer ufficiale di Onward, il nuovo film d'animazione Pixar che vede protagoniste le due star Marvel, Tom Holland e Chris Pratt. La pellicola arriverà nelle sale a marzo 2020.

"Nei tempi antichi il mondo era pieno di meraviglia e magia, ma i tempi cambiano". È con questa premessa che si apre il trailer ufficiale di Onward, il nuovo lungometraggio animato firmato dal duo Disney-Pixar e diretto dal regista Dan Scanlon (Monsters University).

A prestare le voci ai personaggi principali sono Tom Holland e Chris Pratt, che nei giorni scorsi sono stati protagonisti di una simpatica clip che mostrava la loro reazione alla visione del nuovo trailer della pellicola d'animazione in uscita a marzo 2020. 

Nel filmato - in apertura dell'articolo - scopriamo nuovi dettagli riguardanti la trama del nuovo film animato Pixar. Come sappiamo, la storia ruota intorno a due giovani fratelli elfi che quando erano piccoli hanno perso il loro papà. Il giorno del 16esimo compleanno di Ian Lightfoot (Holland), sua madre gli regala un bastone magico lasciatogli in eredità dal padre.

Il ragazzo, insieme a suo fratello Barley (Pratt), decide così di fare un incantesimo per riportare indietro il genitore scomparso ma qualcosa va storto e compaiono solo le sue gambe. I due fratelli allora intraprendono un viaggio per poter completare l'incantesimo e riabbracciare finalmente il loro papà. Sarà un'avventura ricca di imprevisti e sorprese inaspettate. 

Disney-PixarLa locandina del nuovo film Pixar Onward

Onward vanta un cast vocale originale davvero stellare in cui troviamo, oltre a Chris Pratt e Tom Holland, l'attrice pluripremiata Julia Louis-Dreyfus (Veep, Seinfeld) nel ruolo di Laurel Lightfoot, la madre di Ian e Barley, e il premio Oscar Octavia Spencer, che interpreterà una Mandicora che gestisce un ristorante.

Il nuovo film d'animazione targato Disney-Pixar debutterà nelle sale cinematografiche americane il 6 marzo 2020.

Leggi anche

      Cerca