Willy, il Principe di Bel-Air avrà uno spin-off (e Will Smith è al lavoro sul progetto)

Autore: Rina Zamarra ,

Will Smith starebbe lavorando a uno spin-off della fortunata serie Willy, il Principe di Bel-Air, andata in onda negli Stati Uniti per sei stagioni dal 1990 al 1996 (in Italia dal 1993 al 1997). A dare la notizia è The Hollywood Reporter, che ha dedicato un lungo articolo alla fortunata carriera dell’attore, finito in crisi nel 2016 dopo tre flop al botteghino e risorto dalle ceneri con il film Bright. 

Dopo il grande successo di Aladdin e la conquista dei social con milioni di fan, Will è di nuovo lanciatissimo. Nel 2019 è nata anche la Westbrook Inc., la sua compagnia di produzione fondata insieme alla moglie Jada Pinkett Smith. E dovrebbe essere proprio la Westbrook a occuparsi dello spin-off di Willy, il Principe di Bel-Air. 

Advertisement

Non si sa molto del progetto, ma ci sono degli indizi che fanno sperare in una sua realizzazione. Primo fra tutti, la grande ondata di revival anni ’90 che sta caratterizzando questi ultimi anni. 

Willy, poi, è oggetto di un successo costante nel tempo. La serie TV è visibile sulle piattaforme streaming e continua ad avere tantissimi spettatori.

No X.com parameter url defined

A ravvivare lo spirito nostalgico dei fan, inoltre, ha contribuito di recente anche il film Gemini Man, che ha debuttato nei cinema italiani il 10 ottobre 2019. Nella pellicola di Ang Lee, infatti, è stato creato un alter ego digitale più giovane di Will Smith, che a qualcuno avrà sicuramente ricordato il Principe di Bel-Air. 

Insomma, i tempi sono maturi per un ritorno della serie. Tant’è vero che l’attore ha lanciato da poco una linea di abbigliamento dedicata al mondo della sit-com. Si tratta di t-shirt, felpe, berretti, borse da palestra e calzini con i colori e lo stemma della scuola frequentata da Willy e da Carlton. I capi di abbigliamento sono in vendita online e alcuni risultano già esauriti. A dimostrazione proprio del grande affetto che i fan nutrono per la serie e i suoi protagonisti. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Willy, il Principe di Bel-Air compirà 30 anni nel 2020 e sarebbe davvero perfetto festeggiare il trentennale con una nuova serie!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...