Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, nuova canzone e nuove scene dal film

Autore: Giacinta Carnevale ,

Le sorelle Elsa ed Anna sono pronte a intraprendere un nuovo viaggio oltre i confini del loro regno in Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, l'attesissimo sequel del film d'animazione di successo del 2013 in uscita in Italia il prossimo 27 novembre. 

Nel nuovo contenuto video - in apertura dell'articolo - rilasciato da Disney possiamo ascoltare un breve estratto del nuovo brano inedito intitolato Nell'ignoto (in originale Into the Unknown) e cantato da Elsa, interpretata ancora una volta nella versione italiana da Serena Autieri.

Advertisement

Nel filmato Elsa sente una voce provenire da lontano e, anche se cerca di far finta di nulla, il suo richiamo è molto forte e la spinge ad andare lontano da casa per scoprire la verità sulle sue origini. Tuttavia il viaggio verso l'ignoto metterà a rischio il suo regno ed Elsa dovrà sperare che i suoi poteri, a lungo considerati troppo difficili da far accettare, siano abbastanza potenti da poter salvare Arendelle.

Disney
La locandina di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle

Nel cast di doppiatori italiani di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle ritroveremo Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis che torneranno a prestare le proprie voci rispettivamente a Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

A firmare la colonna sonora saranno nuovamente Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, già vincitori dell’Oscar come Miglior canzone originale per il celebre brano Let It Go (All’Alba Sorgerò) presente in Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Per comporre le canzoni di questa nuova avventura, i due compositori hanno ammesso di essersi ispirati sempre alle loro figlie.

Anna ed Elsa stanno crescendo, proprio come le nostre figlie. Diventando sempre più indipendenti, dovranno prendere la propria strada e affrontare i momenti di difficoltà senza la nostra protezione.

Advertisement

Diretto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, la trama di Frozen 2 vedrà le due sorelle mettersi in viaggio verso nord, oltre i confini del loro regno, alla ricerca della verità sui poteri di Elsa e sul passato di Arendelle.

Ad accompagnarle ci saranno ancora una volta Kristoff, Sven e Olaf ed insieme si avventureranno nella misteriosa foresta incantata dove dovranno fronteggiare nuove e pericolose minacce.

Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle debutterà, come già anticipato, nelle sale cinematografiche italiane il 27 novembre 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...