In attesa del reboot ecco i look più iconici di Lizzie McGuire

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Hilary Duff, la star che ha vestito i panni della giovane Lizzie McGuire nei primi anni 2000, ha annunciato che tonerà nel reboot della serie. Disney+ ha rivelato che il reboot tratterà della vita di Lizzie ormai adulta e tutti non vediamo l'ora di scoprire che cosa combinerà la Lizzie 30enne.

Nel frattempo, facciamo un salto nei look più iconici della giovane Lizzie McGuire: siamo nei primi anni 2000 e su Lizzie abbiamo visto abbondanza di giacche di jeans, colori sgargianti, pantaloni a vita bassa e top cortissimi. 

Advertisement

Ecco allora i look più iconici della teenager televisiva. 

Salopette e mini chignon

Niente fa più anni 2000 di una salopette su una t-shirt bicolore. Qui Lizzie incarna perfettamente la moda del momento e tutti ricordiamo con affetto e nostalgia quei due piccoli chignon che era solita portare. 

No Instagram parameter url defined

Gonna a vita bassa + maglia fantasia

Un tripudio di fantasie e colori: così possiamo definire questo outfit, che sicuramente ricorderemo per la sua originalità. Una maglia a maniche lunghe con una fantasia etnica abbinata ad una gonna lunga a vita bassa e, ovviamente, una corona di fiori sulla testa. 

No Instagram parameter url defined

Mini dress rosa cipria

A chi non sono brillati gli occhi, vedendo Lizzie in questa puntata? Quel mini dress rosa cipria lavorato, che la avvolgeva e risaltava il tono della sua pelle, le donava incredibilmente ed era un tocco davvero iconico quel fiore tra i capelli rosso vivo. 

Advertisement
Advertisement

No Instagram parameter url defined

Pantaloni a vita bassa + maglia a maniche lunghe e bandana

Ricordate il momento iconico in cui Lizzie scopre che sua madre giocava a Blackjack? Beh, anche noi: Lizzie incarnava perfettamente la moda anni 2000 ed era splendida nella sua bandana sui capelli biondi, i pantaloni marroni a vita bassa e la maglia bianca a maniche lunghe. 

No Instagram parameter url defined

Dark anni 2000

Come dimenticare Lizzie che in una puntata diventava amica della rumorosa ragazza super punk della scuola? Per uniformarsi al suo stile si era adornata in vero stile dark: capelli stretti in una coda, striati di rosa, maglia nera a maniche trasparenti e pantaloni scuri. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

T-shirt basic + giacca di pelle marrone e bandana 

Qui la nostra Lizzie era veramente cool e dall'animo rock: indossava una giacca marrone in pelle, una t-shirt bianca e la bandana in pelle per tenere i capelli biondi magnificamente acconciati in pieno stile 2000. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Jeans a vita bassa + maglietta con rouches 

Infine, come scordare questo iconico look da vera teenager di quegli anni? La maglietta con stampa farfalle, le spalline con rouches, i jeans a vita bassa a zampa di elefante e i capelli leggermente mossi intorno all'inconfondibile frangia. 

No Instagram parameter url defined

Adesso che abbiamo rivisto i look più belli di Lizzie, non vediamo l'ora di vedere i prossimi nel reboot!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...