Pandora: arrivano i nuovi charms Frozen 2 di Elsa, Anna e Olaf

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo le collezioni Pandora dedicate alla Sirenetta e La Principessa il Ranocchio e Il Re Leone, ecco che arrivano nuovi charm dedicati ai film Disney. Non poteva mancare quindi la collezione ispirata alla pellicola di animazione più attesa di questo autunno: Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, che debutterà nelle sale il 27 novembre 2019.

La nuova collezione Pandora x Disney Frozen 2 è stata svelata al Frozen Fan Fest, come parte del nuovo merchandising, comprende giocattoli, abbigliamento, costumi, accessori, calzature, oggetti per la casa e molto altro ancora. E ora è finalmente disponibile! La collezione comprende nel dettaglio: 

Advertisement
  • Due charm a ciondolo raffiguranti le sorelle Anna e Elsa: lo charm di Anna presenta pietre di zirconia cubica con sfumature arancio, rosse e viola e il motto “Fearless by nature” (impavida di natura) a rappresentare la sua grande forza interiore; quello di Elsa, invece, presenta il motto “Inner strenght” (forza interiore) e pietre di zirconia cubica azzurre. Il prezzo per ciascuno è 69,00 euro.

Prodotto Consigliato

Charm pendente Frozen Elsa e Nokk

Prodotto Consigliato

Charm pendente Frozen Anna

  • Un ciondolo dedicato al simpatico Olaf, in Argento Sterling 925 decorato da pietre di zirconia cubica e con dettagli color arancio e nero fatti a mano. Dettaglio unico: la testa che oscilla.

Prodotto Consigliato

Charm pendente Frozen Olaf

  • Lo charm non a ciondolo con l’immagine del Nokk, uno spirito d'acqua che assume le sembianze di un cavallo e che aiuterà Anna e Elsa nella loro avventura. Realizzato anche questo in Argento Sterling 925, presenta cristalli in due sfumature diverse di blu.
Advertisement

Prodotto Consigliato

Charm Frozen Cavallo Nokk

  • Un'altro charm non a ciondolo raffigurante un cristallo d'inverno: realizzato con pietre di zirconia cubica e cristalli color azzurro. Dettaglio unico: da un lato sono presenti le silhouette dei protagonisti di Frozen.

Prodotto Consigliato

Charm Frozen Cristallo d'Inverno

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...