Abbigliamento sportivo firmato Harry Potter: l'allenamento è magia

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La saga di Harry Potter è sempre nel cuore dei fan. Così l'azienda australiana BlackMilk Clothing ha deciso di lanciare una linea di abbigliamento sportivo ispirata al mondo del maghetto occhialuto.

Team Hogwarts (questo è il nome della linea) comprende magliette, canotte, felpe, leggings e abiti, il tutto a partire da circa 53 dollari (44 euro). Ognuna delle quattro case di Hogwarts ha la sua linea completa per accontentare tutti i gusti.

I leggins sportivi ispirati a Harry Potter

Il lancio di Team Hogwarts è avvenuto in estate, ma la compagnia di Brisbane, che ha una partnership con Warner Bros., fin dalla sua nascita nel 2009 ha prodotto linee ispirate a Il signore degli anelli, Batman, Labyrinth e DC Comics.

Advertisement

Di seguito trovate gli abiti ispirati alle quattro case di Hogwarts, per portare un pizzico di magia nell'allenamento quotidiano.

Il team di Grifondoro

Ecco il look del team di Gryffindor

Grifondoro sa come indossare le righe, ce lo rivelano gli eleganti capi creati appositamente per chi ama lo sport. Visto così il team sembra pronto per prendere il volo, con la soddisfazione di Madama Bumb.

Il team di Corvonero

Gli abiti di Harry Potter ispirati alla casa di Corvonero

Le ragazze del team di Corvonero sono pronte a posare i libri e combattere per contendersi il Boccino d'Oro. Definito dalla sua intelligenza e originalità, il team di Corvonero ama misurarsi anche in sport diversi dal Quidditch, come mostrano i versatili abiti.

Il team di Tassorosso

Ecco gli abiti ispirati alla casa di Tassorosso

Tassorosso preferisce non scontrarsi con gli amici, ma il team di questa leale e coraggiosa casa di Hogwarts dimostra una notevole sinergia. Non temono di sporcare le loro uniformi e la loro tenacità viene ricompensata sul campo.

Il team di Serpeverde

Gli abiti ispirati alla casa di  Serpeverde

Attenzione al team di Serpeverde. La loro ambizione li spingerà a tentare il tutto per tutto per vincere e la magia potrebbe metterci lo zampino.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...