L'ombra dello scorpione, Heather Graham nel cast della serie TV basata sul libro di Stephen King

Autore: Matteo Tontini ,

Anche Heather Graham farà parte del cast de L'ombra dello scorpione, nuovo adattamento televisivo tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King. L'attrice vestirà i panni della ricca Rita Blakemoor, una donna che si trova impreparata alla fine del mondo e tenta di scappare dalla New York dell'opera.

La Graham si unisce ai membri del cast già annunciati: James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga, Brad William Henke, Eion Bailey, Katherine McNamara, Hamish Linklater, Alexander Skarsgård e Whoopi Goldberg. La nuova serie, ordinata da CBS All Access, è scritta da Josh Boone and Ben Cavell e si ispira alla visione apocalittica di King di un mondo decimato da un'arma batteriologica, sull'orlo del collasso e coinvolto in una lotta tra il bene e il male. Il destino dell'umanità si poggia sulle spalle della centenaria Mother Abagail e di un gruppo di sopravvissuti, che dovranno fronteggiare un demonio con poteri soprannaturali conosciuto come Randall Flagg, l'Uomo che cammina.

Prodotto Consigliato

L'ombra dello scorpione. Ediz. integrale

Prima di entrare nel cast de L'ombra dello scorpione, Heather Graham ha recitato in Una notte da leoni, Austin Powers - La spia che ci provava, Boogie Nights - L'altra Hollywood e altri film. Sul piccolo schermo, invece, ha preso parte a Angie Tribeca, Get Shorty e Californication.

Advertisement

L'ombra dello scorpione è una delle poche opere di Stephen King a non aver avuto una trasposizione cinematografica, ma dal romanzo è stata già tratta una miniserie televisiva, composta da quattro puntate, negli anni '90 (scritta dall'autore stesso).

Via: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...