La lista completa di Pop Funko a tema Spider-Man: Far From Home

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Spider-Man: Far From Home è stato uno dei film più attesi dell'anno. Sequel diretto di Spider-Man: Homecoming e Avengers: Endgame, il film uscito nelle sale italiane il 10 giugno 2019 non ha deluso le aspettative, narrando le avventure di Peter Parker che, durante una vacanza in Europa, viene coinvolto da Nick Fury in una missione per combattere esseri misteriosi noti come gli Elementali. E come sempre, Funko ha pubblicato un'intera linea di Pop a tema.

Ecco dunque tutti i funko pop dedicati a Spider-Man: Far From Home e acquistabili su Amazon.

Advertisement

NoSpoiler potrebbe ricevere una percentuale sugli acquisti. Inoltre, tutti i prezzi degli articoli in stock vengono aggiornati quotidianamente.

Spider-Man: Far From Home Funko Pop

Tom Holland torna in Spider-Man Far From Home nei panni del giovane Uomo Ragno. Questo Funko Pop ritrae l’eroe accucciato, mentre fa il segno della pace.

Prodotto Consigliato

Funko-Pop

Mysterio Funko Pop

ll personaggio più importante introdotto nell'UCM in Spider-Man: Far From Home è Quentin Beck, meglio conosciuto dai fan come Mysterio. Tuttavia, l'incarnazione del film del tradizionale malvagio Spider-Man lo ritrae come un eroe di una Terra alternativa che insegue gli Elementali dal suo mondo sulla Terra MCU principale attraverso una spaccatura nel continuum spazio-temporale creato dall'uso dell'Infinito di Thanos Gauntlet.

Advertisement

Alleato di Spider-Man e Nick Fury nella loro lotta contro gli Elementali, il Funko Pop di Mysterio lo ritrae in piedi nel suo caratteristico fumo verde mentre si prepara a sparare esplosioni di energia triangolari. Oltre a questa versione, è possibile acquistare anche quella glow in the dark (che si illumina al buio).

Prodotto Consigliato

Funko-Pop

Spider-Man (Stealth version) Funko Pop

Uno degli abiti più importanti che Peter Parker indossa in Far From Home è il suo completo invisibile nero, datogli da Fury per nascondere la sua identità. Il look total black si addice all’Uomo Ragno, non trovate?

Prodotto Consigliato

Funko-Pop

MJ Funko Pop

L'interesse amoroso di Peter Parker per Far From Home ha iniziali a noi molto familiari: la Michelle, interpretata da Zendaya, decide di essere definita MJ, Mary Jane, entro la fine di Spider-Man: Homecoming. Dallo spirito ribelle e spesso annoiata, viene raffigurata nel suo pop in azione, con in mao una mazza chiodata.

Prodotto Consigliato

Funko- Pop

Spiderman (Upgrade suit) Funko Pop

Ecco qui la terza versione di Spider-Man nel suo nuovo vestito rosso e nero, che si arrampica su un muro, mentre si prepara a sparare una ragnatela. Spidey è tornato in azione in Far From Home ed è più elegante che mai.

Prodotto Consigliato

Funko-Pop

Hydro-Man Funko Pop

Spider-Man viene reclutato da Nick Fury per unire le forze con Mysterio per fermare una minaccia reciproca negli Elementali, esseri distruttivi di un'altra realtà che stanno percorrendo l'Europa e minacciano l'intero pianeta. Uno di questi Elementali è proprio Hydro-Man, che Spider-Man e Mysterio incontrano a Venezia. Nei fumetti, questo personaggio diventa ciò che è perché esposto a un’energia ignota prodotta da un generatore guasto e ai gas di un vulcano sottomarino.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Il Funko Pop di Hydro-Man raffigura il cattivo che si alza dalle onde vorticose, mentre si prepara a distruggere l'antica città italiana.

Prodotto Consigliato

Funko-Pop

Molten Man Funko Pop

Come suggerisce il suo nome, Molten Man è fatto di fuoco vivo ed è uno degli antagosnisti di Spider-Man. Il Funko Pop di Molten Man mostra il cattivo che cola di magma dal suo busto mentre frammenti roventi sporgono dalla sua schiena e dalle sue braccia. La sua bocca è aperta in modo famelico e gli occhi sono di un giallo brillante, minacciosi. Anche per Molten Man esiste una versione alternativa glow in the dark.

Prodotto Consigliato

Funko-Pop

Happy Hogan Funko Pop

Interpretato sin dal primo Iron Man da Jon Favreau, il supervisore di Spider-Man torna anche in Far From Home.

Prodotto Consigliato

Funko-Pop

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...