La più veloce a raggiungere 1 milione di follower: il record Instagram di Jennifer Aniston

Autore: Verdiana Paolucci ,

Si è iscritta solo da poche ore su Instagram e ha già battuto un record: Jennifer Aniston ha mandato in tilt il social network dopo aver pubblicato un'inaspettata foto della reunion di Friends. L'attrice è solo l'ultima delle tante star di Hollywood a creare un profilo online.

Molti utenti hanno cercato di seguirla sul suo profilo ufficiale, riscontrando un serio problema che ha obbligato Instagram a correre ai ripari. In sostanza, a causa dell'elevato numero di persone connesse sul social, è stato impossibile contenere tutti, e ciò ha provocato una rottura del sistema.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Per aver raggiunto 1 milione di followers su Instagram in sole 5 ore e 16 minuti, la Aniston si è aggiudicata un primato mai visto, battendo il record detenuto finora dal Principe Harry e consorte, Meghan Markle. Quando lanciarono il loro account lo scorso aprile, la coppia reale era riuscita a raggiungere il milione di seguaci in 5 ore e 45 minuti.

No X.com parameter url defined

Per scherzare sul suo traguardo, la star ha condiviso un secondo post su Instagram in cui ironicamente butta il cellulare nella spazzatura perché ormai distrutto. 

Nel breve video, tratto dal primo episodio della sua nuova serie, The Morning Show, Jennifer fissa il telefonino, mentre dietro dietro di lei ci sono due attori del cast. Poi improvvisamente capisce che il suo dispositivo non funziona più. A quel punto, perché tenerlo? La clip è accompagnata da una didascalia in cui condivide le sue 'scuse' (si fa per dire, ovviamente):

Advertisement

Giuro, non era mia intenzione rompere tutto. Grazie a tutti per il generoso e capriccioso benvenuto.

No Instagram parameter url defined

Jennifer Aniston è l'ultima dei sei protagonisti di Friends a iscriversi a Instagram, e i fan hanno notato l'analogia con il suo personaggio televisivo. Nella serie cult, Rachel è stata l'ultima a unirsi al gruppo formato da Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross, che nel primo episodio ritroviamo tutti insieme al Central Perk.

Quando si dice il caso.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...