Star e serie TV: cosa amano guardare le celebrità

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Anche le star guardano la televisione proprio come noi. Ci piace immaginarli seduti sul proprio divano mentre mangiano pop-con e guardano la loro serie TV preferita. E, tra una pubblicità e l'altra, sono alla ricerca di anticipazioni per non perdersi nulla sui loro show.

In questa lista abbiamo raccolto le celebrità più interessanti e i loro curiosi gusti televisivi.

Advertisement

Sterling K. Brown e The Americans

commons.wikimedia.org/
Un'immagine in primo piano di Sterling K. Brown

La star di This Is Us è un grande fan del dramma The Americans. Sterling K. Brown ha anche ammesso di essere un ammiratore di Matthew Rhys, protagonista insieme a Keri Russell della serie incentrata su due spie russe durante la Guerra Fredda.

L'interprete di Randall Pearson, che lo scorso anno ha stravinto ai Golden Globes, ha elogiato il personaggio di Rhys usando le parole "complicato e meraviglioso"; con meraviglia, l'attore ha spiegato perché The Americans è così coinvolgente, tanto da indurlo a fare un binge watching continuativo di tutte le stagioni: "C'è questa spia riluttante e sua moglie. Devono convivere col fatto che si amano a dispetto di ciò che viene chiesto loro di fare... ne sono rimasto estasiato."

Keira Knightley e Killing Eve

GabboT
Una foto di Keira Knightley

La star dei Pirati dei Caraibi è letteralmente pazza di Killing Eve, in particolare del personaggio di Jodie Comer, la psicopatica Villanelle. Il motivo? È l'unica parte che finora non è mai riuscita a interpretare al cinema.

Keira Knightley ammira la scrittura di Killing Eve, la serie che ha fatto conquistare il secondo Golden Globe a Sandra Oh, e ha addirittura delle scene preferite a cui non riesce a smettere di pensare. E ha una piccola confessione: le avrebbe fatto piacere recitare nel ruolo di Jodie Comer. Magari non è troppo tardi per apparire nella serie, magari in futuro? Insomma è proprio una grande fan.

George R.R. Martin e Ozark

Henry Söderlund
Un primo piano di George R. R. Martin sul carpet

Il papà di Game of Thrones è invece un appassionato del crime drama Ozark. George R. R. Martin ha dichiarato di essere rimasto colpito dai protagonisti, interpretati da Jason Bateman e Laura Linney, una coppia che ricicla denaro sporco per i cartelli della droga messicani.

Come scrittore, ancor prima che spettatore, Martin ritiene che i personaggi siano il cuore pulsante di un racconto. "Se uno show ha buoni protagonisti, mi prenderà ogni volta. Voglio sapere cosa diventano." L'autore non si perde neanche un episodio di Ozark e possiamo quindi affermare che sia un amante del binge watching.

Olivia Munn e The Real Housewives of Beverly Hills

Gage Skidmore
Olivia Munn sorridente sul carpet

Olivia Munn ama il guilty pleasure, soprattutto se può guardare i reality show. Per questo l'attrice di The Predator predilige The Real Housewives of Beverly Hills, un programma che trova estremamente divertente. Lo show segue da vicino le vite lussuose di un gruppo di donne facoltose di Beverly Hills. E ne succedono davvero di tutti i colori tra pettegolezzi e situazioni ai limiti dell'assurdo.

La Munn ha confidato un suo segreto: le piacerebbe avere una di queste casalinghe come vicine di casa. Speriamo non abbia confuso lo show con la serie Desperate Housewives, che è ben altra cosa.

Rita Wilson & Tom Hanks e Narcos

Dick Thomas Johnson
Tom Hanks insieme alla moglie Rita Wilson

I coniugi Hanks hanno guardato le prime tre stagioni di Narcos seguendo una super maratona televisiva. A quanto pare l'attore e sua moglie amano il genere crime, e hanno lodato Narcos per le performance degli attori, la buona scrittura e l'ottima regia.

Le prime due stagioni della serie narrano l'ascesa di Pablo Escobar (interpretato da Wagner Moura), signore della droga colombiano. La terza stagione segue invece l'impero del cartello di Calì e il suo smantellamento. Uno show non facile da seguire viste le scene di violenza. Riuscite a immaginare il buon Tom Hanks e sua moglie mentre guardano Narcos?

Freddie Highmore e Mum

MingleMediaTVNetwork
Freddie Highmore posa sul carpet del Paley Fest

Il giovane attore di The Good Doctor preferisce le dark comedy come Mum, in onda sulla BBC. In questa serie, Lesley Manville interpreta una donna rimasta vedova che cerca di rimettere in sesto la sua scombinata famiglia.

Freddie Highmore ha spiegato di essere un grande fan dello show britannico perché riesce a unire il comico con il drammatico, ed è in grado di esplorare il senso della perdita, un tema affrontato con estrema delicatezza. L'attore ha usato la parola "eccezionale" per descrivere la serie. 

Chris Sullivan e The Handmaid's Tale

Heroes & Villains
Chris Sullivan all'evento AFI Awards

Il Toby di This Is Us è davvero dipendente da The Handmaid’s Tale. La serie distopica, che ha fatto incetta di premi nella passata stagione televisiva, non è certamente una storia facile da digerire, ma Chris Sullivan ha coraggiosamente divorato le prime due stagioni - e ce ne vuole, viste le tematiche affrontate e la crudeltà della messa in scena.

Di The Handmaid's Tale, l'attore ne apprezza gli argomenti, che ruotano intorno ai diritti delle donne e al ruolo di quest'ultime nella società. Infine ha elogiato la performance di Elisabeth Moss, a suo dire, una delle migliori attrici in circolazione.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

E voi avete una serie di cui non potete proprio fare a meno?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...