Storia di un matrimonio, il trailer dello struggente dramma con Scarlett Johansson e Adam Driver

Autore: Giacinta Carnevale ,

Presentato in anteprima mondiale alla 76esima edizione della Mostra del cinema di Venezia, Storia di un matrimonio è la nuova pellicola drammatica diretta da Noah Baumbach con protagonisti la splendida Scarlett Johansson e Adam Driver (Silence). Il film debutterà a dicembre su Netflix e sarà proiettato anche in poche sale cinematografiche americane.

La nota piattaforma di streaming ha condiviso un nuovo trailer ufficiale (che trovate in copertina) che ci mostra inizialmente la coppia raccontare ed elencare tutti i pregi che amano l'uno dell'altra, ma alla fine i due coniugi finiscono per ritrovarsi in un'aula di tribunale ad affrontare un difficile e doloroso divorzio. 

Advertisement

Un ritratto intenso e coinvolgente della fine di un matrimonio e di una famiglia che resta unita. 

La trama ruota intorno al regista di teatro Charlie (Driver) e sua moglie Nicole (Johansson) che, dopo essersi amati a lungo, decidono di mettere fine al loro matrimonio. Inizia così una lunga battaglia legale per il divorzio e la custodia del loro figlio, che li spingerà ad allontanarsi tra sofferenza e risentimenti.

Netflix
La nuova locandina di Storia di un matrimonio

Nel cast, oltre a Scarlett Johansson e al candidato all'Oscar Adam Driver, figurano anche Laura Dern, Alan Alda, Ray Liotta, Julie Hagerty, Merritt Wever, Azhy Robertson, Wallace Shawn, Martha Kelly, e Mark O'Brien.

La pellicola è stata molto apprezzata dalla critica internazionale e sembra avere tutti gli ingredienti giusti per riuscire ad emozionare il pubblico. 

Advertisement

Storia di un matrimonio sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 6 dicembre 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...