Le teorie più assurde dei fan di film e serie TV che si sono rivelate vere

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Alcune volte i fan ne sanno una in più del diavolo. Ed effettivamente molti appassionati di cinema e serie TV sono riusciti a capire prima svolte narrative, colpi di scena e future evoluzioni di trame e personaggi. Nell'era dei social è molto più facile, ma accadeva anche quando non esistevano gli spoiler, le foto dal set e tutto il resto.

Il popolo di internet ama fare teorie e supposizioni e ama condividerle con il mondo. Alcune teorie assurde si sono dimostrate veritiere, altre sono semplici idee che hanno basi molto solide. Gli autori non hanno risposto sempre a tutte le domande, ma ci sono i fan che hanno indovinato spesso.

Advertisement

Vediamo le teorie più assurde su film e serie che si sono rivelate veritiere.

1 - Il destino di Wolverine

Fox
Wolverine - L'immortale: un'immagine dal film
Un'immagine dal film 'Wolverine - L'immortale'

Il destino di Wolverine in Logan viene "anticipato" da una scena in Wolverine - L'immortale; è stato un utente di Twitter a notare la cosa. Yukio, un personaggio del film, dice al nostro protagonista: "Ti vedo a terra, sporco di sangue, tieni il tuo stesso cuore nella mano".

Advertisement

Nel finale dell'ultimo capitolo dedicato al personaggio degli X-Men Marvel, Logan, in fondo è proprio questo che accade, anche se nella mano di Logan c'è quella della sua "figlia/clone". Poetico.

2 - Cars - Dove sono gli umani?

Dove sono gli umani in Cars? Se ci fate caso, gli esseri umani nella serie di film non si vedono. Che fine hanno fatto? La supposizione degli utenti del web è molto dark e forse hanno anche ragione. Jay Ward, il creative director dei film ha rivelato che se in futuro le macchine diventassero intelligenti, probabilmente si libererebbero di noi. Saremmo solo un peso.

Advertisement

Ma la macchina prenderebbe la personalità dell'ultima persona che l'ha guidata.

ha detto Ward. Inquietante.

3 - Anna ed Elsa di Frozen sono le sorelle di Tarzan

Jennifer Lee e Chris Buck, i registi di Frozen, hanno sconvolto il popolo del web quando hanno dato una sorta di conferma ad una teoria. Nella testa di Chris Buck, i genitori di Anna ed Elsa sono sopravvissuti al naufragio, sono finiti nella giungla ed hanno avuto un altro figlio: Tarzan.

Advertisement

Nella mia testa è andata così!

ha detto Buck.

4 - Spider-Man è apparso in Iron Man 2

Il bambino apparso in Iron Man 2 è Peter Parker? Per molti questa teoria è valida. Nessuno l'ha confermata ufficialmente in Marvel, ma Tom Holland ci crede molto, l'attore è detto:

Advertisement

Sì, è Peter Parker, posso confermarlo.

5 - L'altro ruolo di Ceasar in Una Mamma per Amica

Pochi avranno notato questi dettagli (specialmente per quanto riguarda Ceasar). Kirk era già apparso in Gilmore Girls nei primi episodi... ma con un altro nome e un altro lavoro (e questo era già risaputo). Ceaser, invece, prima di essere il cuoco di Luke era... un compagno di scuola di Rory. Esattamente, nel nono episodio della prima stagione Aris Alvarado appare come un compagno di Rory. Amy Palladino sa come usare e riusare i suoi attori preferiti.

6  Il mercante in Aladdin è il Genio

Disney
Aladdin, il venditore

Il fatto che il mercante di Aladdin possa essere in realtà il Genio è una delle teorie più accreditate di sempre sul web. Discutendo delle varie teorie del film con E! News, il regista di Aladdin Ron Clemets ha detto:

Ho visto qualcuno che ha speculato sul fatto che il mercante all'inizio del film fosse il Genio. È vero! 

Insomma, gli utenti sul web avevano ragione.

7- Game of Thrones - R+L = J

Quando ancora non esistevano i social, molti lettori dei libri di George R.R. Martin avevano intuito un qualcosa che poi si sarebbe rivelato vero. La teoria viene riassunta in questo modo:

Rhaegar + Lyanna = Jon. Ovvero Rhagaer Targaryen e Lyanna Stark sono i genitori di Jon Snow, cosa che Game of Thrones - che ha ormai superato di gran lunga i romanzi - ha confermato alla fine della settima stagione.

Cosa ne pensate di queste teorie? Voi ne avete alcune da condividere?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...