Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, il teaser trailer italiano

Autore: Giacinta Carnevale ,

Sony Pictures ha diffuso online il primo teaser trailer italiano di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, l'atteso sequel in uscita in Italia la prossima primavera. Il primo film, uscito nelle sale nel 2018, fu un grande successo al box office mondiale con oltre 350mila dollari incassati in tutto il mondo

Adesso il simpatico coniglio combinaguai, ideato dalla scrittrice Beatrix Potter, è pronto a tornare in una nuova e incredibile avventura tutta da vivere che stavolta lo porterà in città, lontano dalla sua famiglia.

Advertisement

Il filmato - in apertura dell'articolo - si apre con la cerimonia nuziale di Bea e Thomas McGregor. Dopo le nozze, Peter e i suoi proprietari tornano alle loro vite normali mentre il libro per bambini di Bea inizia ad avere successo. Nonostante i suoi migliori sforzi, Peter non riesce proprio a scrollarsi di dosso la sua reputazione di essere un attaccabrighe e decide di allontanarsi dal suo giardino. 

Se è questo che pensano di me, forse sto meglio senza di loro.

Il coniglio si ritrova in città dove conosce Barnabas, un vecchio amico di suo padre, e vivrà così avventure movimentate che metteranno alla prova il suo carattere. Presto però dovrà scegliere che tipo di coniglio essere da grande.

Sony Pictures
La locandina di Peter Rabbit 2

Diretto ancora una volta da Will Gluck, Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga vede il ritorno di Domhnall Gleeson e Rose Byrne nei ruoli di Thomas e Bea McGregor. Nel cast di doppiatori originali invece ritroviamo James Corden, nel ruolo del coniglio Peter, Margot Robbie, in quello di Flopsy, ed Elizabeth Debicki, sarà nuovamente Mopsy.

Advertisement

La sceneggiatura è stata firmata dal regista Gluck in collaborazione con Patrick Burleigh. Tra i produttori figurano Doug Belgrad, Jodi Hildebrand, Catherine Bishop, Emma Topping, Thomas Merrington e Jonathan Hludzinski.

Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 9 aprile 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...