Pig, il nuovo film con Nicolas Cage, lo vedrà andare alla ricerca di... un maiale

Autore: Rina Zamarra ,

Nicolas Cage è impegnato in un nuovo progetto cinematografico. A fine settembre sono iniziate le riprese del film Pig, scritto e diretto da Michael Sarnoski. 

Nel film Cage interpreta un solitario raccoglitore di tartufi, che vive nel deserto dell’Oregon in compagnia della sua maialina. Purtroppo l’animale viene rapito e l’uomo è costretto a mettersi sulle tracce dei rapitori per poter riportare a casa l’amato maiale. Le sue ricerche lo condurranno fino a Portland, dove si ritroverà a dover fare i conti anche con il suo passato. 

Advertisement

Accanto a Nicolas Cage ci sarà l’attore Alex Wolff, in un ruolo di cui non si conoscono ancora i dettagli. 

Il regista Michael Sarnoski ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Vanessa Block e ha commentato con grande coinvolgimento il progetto. Sarnoski ha parlato di un film nato come un progetto personale e diventato un lavoro elettrizzante per tutte le persone coinvolte. 

In effetti, c’è un grande entusiasmo intorno a Pig. Il produttore Thomas Benski ha dichiarato: 

La visione di Michael Sarnoski per Pig rivela tutto il suo sguardo unico come sceneggiatore e regista e non vediamo l’ora di presentare il film al pubblico di tutto il mondo.

Intanto, sono cominciate a circolare le prime foto dal set e Nicolas Cage appare con barba lunga e fisico un tantino appesantito. L’attore sembra essersi calato alla perfezione nella parte di un solitario cercatore di tartufi!

Advertisement

Pig è il secondo film in cui Cage recita con degli animali in un lasso di tempo piuttosto breve. L’8 novembre 2019, infatti, uscirà in una serie di cinema americani Primal, pellicola in cui l’attore veste i panni di un cacciatore di animali esotici alle prese con un raro esemplare di giaguaro bianco. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...