Da avere: lo starter set di Dungeons and Dragons a tema Stranger Things

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tutti gli appassionati di Stranger Things (e dei giochi di ruolo) dopo aver visto la serie hanno sognato di poter giocare almeno una volta nella vita all’avventura di Dungeons and Dragon, Hunt for the Thessalhydra inventata proprio dal protagonista Mike Wheeler, e a breve questo desiderio potrà trasformarsi in realtà.

Alla scorsa New York Toy Fair è stato infatti presentato da Hasbro e Wizards of the Coast l’inedito starter set di Dungeons & Dragons a tema Stranger Things già disponibile su Amazon.

Prodotto Consigliato

Dungeons & Dragons Stranger Things Starter Set

Il set di D&D ispirato a Stranger Things è ormai un pezzo da collezione.

Il set, in particolare, include 5 schede dei personaggi di Stranger Things basate sulle classi utilizzate nello show (come ad esempio Will il Saggio); due esclusive miniature di Demogorgone, una delle quali tutta da dipingere e personalizzare; un libro-avventura; 6 dadi poliedrici; il regolamento a colori con tantissime informazioni su come giocare, ricco di strategie e suggerimenti per far avanzare un personaggio oltre il quinto livello.

Advertisement

Inoltre la confezione del set (e il set stesso) sono un omaggio all’iconico kit di base Dungeons and Dragons Red Box che è stato in commercio tra 1983 e il 1985 (gli anni in cui Stranger Things è ambientato) anche se il gioco segue le regole della quinta edizione, ovvero la più recente, il che significa che è possibile anche realizzare campagne più grandi.

Anche voi non vedete l'ora di cimentarvi nell'avventura di Dungeons and Dragon di Mike?

Nell'attesa della stagione 4, non perderti i Funko di Stranger Things fino alla stagione 3 o l'esclusivo set LEGO dedicato al Sottosopra.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...