Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, i nuovi character poster

Autore: Giacinta Carnevale ,

Cresce l'attesa per l'uscita nelle sala cinematografiche di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, il sequel del fortunato film d'animazione uscito nel 2013 e diretto dai registi Chris Buck e Jennifer Lee.

Nei giorni scorsi Walt Disney Animation ha condiviso online nuovi character poster che ritraggono tutti i protagonisti della nuova pellicola animata: le due sorelle Elsa e Anna e i loro inseparabili amici Kristoff, la renna Sven e il simpatico Olaf.

Advertisement

Frozen 2, i character poster

Diretto ancora una volta da Chris Buck e Jennifer Lee, la trama di Frozen 2 vedrà Elsa e Anna intraprendere un nuovo e sorprendente viaggio che le porterà verso nord oltre i confini del regno. Le due sorelle cercheranno di scoprire i segreti che si nascondono nel passato di Arendelle e da dove provengono i poteri magici di Elsa. 

Ad accompagnarle ci saranno nuovamente Kristoff, Sven e il pupazzo di neve Olaf. I nostri protagonisti si ritroveranno immersi in una misteriosa foresta incantata dove dovranno affrontare nuove e pericolose minacce che metteranno a rischio il loro regno. I poteri di Elsa saranno abbastanza forti da riuscire a salvare Arendelle?

Nel cast di doppiatori originali ritroviamo Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf). Tra le new entry figurano poi Evan Rachel Wood, nel ruolo della Regina Iduna, e Sterling K. Brown, in quello del tenente Matthias.

Advertisement

La colonna sonora è stata firmata dal duo di compositori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, già vincitori dell'Oscar per Frozen - Il regno di ghiaccio.

Nella versione italiana del nuovo film d'animazione Disney invece ci saranno Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis che tornano così a prestare le loro voci ai protagonisti del sequel.

Frozen 2 - Il segreto di Arendelle arriverà nei cinema italiani il prossimo 27 novembre 2019.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...