Spie sotto copertura: trailer italiano del film d'animazione doppiato da Will Smith

Uscito il trailer italiano di Spie sotto copertura: il divertente film di animazione con un agente segreto trasformato in piccione arriverà al cinema il 25 dicembre.

 20th Century Fox ha lanciato il trailer in italiano di Spie sotto copertura, il film doppiato in originale da Will Smith e Tom Holland. 

La pellicola è ispirata al cortometraggio Pigeon: Impossible di Lucas Martell. Il corto, uscito nel 2009, ha come protagonista un giovane agente segreto alle prese con un problema un po’ particolare: deve trovare un modo per  fare uscire da una valigetta un piccione rimasto intrappolato all’interno. 

Spie sotto copertura ha tenuto alcuni elementi del cortometraggio, vale a dire l’ambientazione nel mondo dello spionaggio e la strana presenza dei piccioni. Il film, infatti, racconta le avventure di una coppia improbabile di colleghi e amici. Si tratta di un agente segreto e di uno scienziato.

Will Smith ha prestato la voce all'agente segreto Lance Sterling, intelligente, abile, elegante e irresistibile. Tom Holland, invece, ha doppiato lo scienziato Walter Beckett, geniale ma timido e incapace di intrattenere relazioni sociali. 

Walter è il creatore di una serie di diavolerie tecnologiche che Lance utilizza per le sue missioni. A causa però di un errore, l’ultima invenzione di Walter trasforma Lance in un piccione. Nonostante l’incidente, i due saranno coinvolti in un'importante missione e dovranno lavorare in coppia per evitare che il mondo intero sia messo in pericolo. 

E in fondo, come sostiene Walter, l’errore potrebbe persino rivelarsi un vantaggio per la coppia di spie visto che: 

Essere un piccione può farti diventare una spia migliore. I piccioni sono ovunque e nessuno li nota…e possono vedere a rallentatore. 

La divertente commedia è diretta da Troy Quane e Nick Bruno e arriverà nei cinema italiani il 25 dicembre 2019

Leggi anche

      Cerca