Avengers: Infinity Game è il fan video definitivo da 5 ore che unisce vari film Marvel

Un appassionato Marvel ha creato un lungo video da 5 ore unendo Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War, Ant-Man and the Wasp, Captain Marvel e Avengers: Endgame.

Marvel Studios Gli Avengers nel poster ufficiale di Endgame

Il Marvel Cinematic Universe ha preso piede negli ultimi undici anni attraverso ben 23 lungometraggi, dal primo Iron Man diretto da Jon Favreau (uscito nel 2008) sino al più recente Spider-Man: Far From Home di Jon Watts (2019), il tutto per una durata di circa 3000 minuti complessivi.

Le prime tre Fasi che hanno caratterizzato questo lungo, lunghissimo percorso cinematografico sono note come la Saga dell'Infinito (o Infinity Saga), condividendo spesso l'ambientazione principale e un gran numero di personaggi, oltre ad alcuni elementi della trama che hanno fatto da vero e proprio filo conduttore tra i vari film.

Ora, un fan dei Marvel Studios ha creato quello che può essere definito come il "montaggio definitivo" di alcuni tra i più importanti capitoli del MCU (via ComicBook).

Chiamato Avengers: Infinity Game, il progetto tenta infatti di "accorpare" in un unico film da cinque ore complessive i più recenti capitoli della Infinity Saga, i quali sono chiaramente interconnessi tra loro. Stiamo parlando di Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War, Ant-Man and the Wasp, Captain Marvel e Avengers: Endgame.

Il video, pubblicato in precedenza su Reddit, è stato rimosso presumibilmente per violazione di copyright (non è da escludere che possa presto tornare online, magari su una piattaforma diversa).

Il boxset completo dei Vendicatori Marvel Avengers-1-2-3-4 + Disco Bonus (Box 5 Br)
Il boxset completo dei Vendicatori
Marvel

Avengers-1-2-3-4 + Disco Bonus (Box 5 Br)

201,00 €

Ricordiamo in ogni caso che a luglio 2019, durante il San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno annunciato cosa attenderà i fan degli Avengers nell'attesa Fase 4, che si svilupperà tra il 2020 e il 2021.

Questa comprenderà infatti Black Widow, la serie TV per Disney+ The Falcon and The Winter Soldier, Gli Eterni, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, la serie TV WandaVision e quella dedicata a Loki, Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia, Spider-Man 3, la serie animata What If…? e quella dedicata a Hawkeye, Thor: Love and Thunder e Black Panther 2.

Infine, sono anche attesi al varco alcuni progetti non ancora mostrati ufficialmente e relativi a Ms. Marvel, Moon Knight, and She-Hulk.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca