Eden, la serie anime originale Netflix ha un trailer: in arrivo nel 2020

Autore: Matteo Tontini ,

Netflix ha annunciato una serie di nuovi anime tra cui Ghost in the Shell: Sac_2045 ed Eden, produzione sci-fi di cui è possibile vedere un teaser trailer in apertura dell'articolo. Si tratta del primo anime giapponese originale, cioè prodotto interamente dall'azienda californiana.

Eden trasporta lo spettatore in un futuro lontano, in cui l'umanità si è ormai estinta e il mondo è governato dai robot. Tuttavia, nella metropoli meccanica "Eden 3", due automi dediti all'agricoltura trovano un giorno una bambina dai capelli rossi all'interno di una misteriosa capsula: Sara Grace, questo il suo nome, viene cresciuta in segreto dai due robot e inizia a porsi sempre più domande sulla sua esistenza e sul posto in cui si trova.

Advertisement

La serie anime sarà composta da soli quattro episodi, diretti da Yasuhiro Irie (che ha già lavorato a produzioni importanti come I Cieli di Escaflowne, Cowboy Bebop, Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist Brotherhood). Qubic Pictures e CGCG si occuperanno delle animazioni, mentre Justin Leach farà da produttore e Kimiko Ueno da sceneggiatrice; Toshihiro Kawamoto e Christophe Ferreira ricopriranno invece le posizioni di character e concept designer. 

Eden sarà distribuita nella primavera del 2020. Siete curiosi di vederla?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...