Fast & Furious 9, la rapper Cardi B farà parte del cast del film

Cardi B si unisce al cast di Fast & Furious 9: Vin Diesel in persona ha annunciato la partecipazione della rapper, che ha raggiunto il set inglese del film.

Cardi B ha deciso di continuare a dividersi tra la musica e il cinema. La rapper è alla sua seconda esperienza su un set cinematografico. Dopo aver recitato nel film Le ragazze di Wall Street - Business is Business con Jennifer Lopez, ha raggiunto Vin Diesel sul set inglese di Fast & Furious 9

Ad annunciare la novità è l’attore in persona con un post su Instagram. Nonostante la stanchezza per la giornata sul set, Vin ha dichiarato di non poter aspettare ancora e di dover rivelare la presenza di Cardi B nel prossimo capitolo del franchise. Nel video postato dal set, Cardi B si mostra entusiasta della sua nuova esperienza cinematografica.

Al momento non si conoscono, però, i dettagli della sua partecipazione e neppure il ruolo che ricoprirà la giovane e bella cantante. 

Cardi B non sarà comunque l’unica star proveniente dal mondo della musica a comparire nel capitolo 9 di Fast & Furious. 

Lunedì 21 ottobre 2019, Vin Diesel ha postato una foto che lo ritrae sul set insieme al regista Justin Lin e al cantante latino Juan Carlos Ozuna Rosado, meglio conosciuto con il nome d’arte di Ozuna. 

Nel testo di accompagnamento alla fotografia, l’attore ha scritto: 

Come sapete, abbiamo spesso cercato dei grandi talenti musicali da far debuttare al cinema. Ci aspettiamo che abbraccino i loro personaggi con integrità lasciando tutti i loro riconoscimenti fuori dal set…e questo è esattamente ciò che ha fatto Ozuna. Sono molto orgoglioso di lui, del suo lavoro e del suo ruolo in Fast 9!

Insomma, il nuovo capitolo di Fast & Furious 9 sembra essere il più musicale in assoluto della storia del franchise!

Leggi anche

      Cerca