Modern Love, la serie antologica Amazon rinnovata per la stagione 2

Autore: Silvia Artana ,

Ad appena una settimana dall'uscita, Modern Love incassa il rinnovo per la seconda stagione. Come riporta Deadline, Amazon Prime Video ha parlato di un "debutto di successo" per la serie antologica ispirata alla omonima, famosa rubrica del New York Times e ha ordinato un nuovo ciclo di episodi:

Dal suo debutto il 18 ottobre, la reazione degli spettatori a Modern Love è stata incredibile. È una serie con così tanta emozione e calore: ogni episodio tocca il cuore in modo diverso. Siamo molto emozionati all'idea che avremo l'occasione di offrire ai nostri abbonati altre meravigliose storie sull'amore, l'amicizia e la famiglia.

Advertisement

Di pari passo, Amazon Studios ha sottoscritto un accordo a lungo termine con il suo sviluppatore, sceneggiatore, regista e produttore esecutivo, John Carney. 

Al momento non è ancora stata comunicata una data precisa di uscita, ma Modern Love 2 sarà presentata in anteprima nel 2020 in oltre 200 paesi in tutto il mondo.

Amazon Prime Video
il poster della serie Modern Love
Modern Love di Amazon Prime Video è stata rinnovata per la stagione 2

Insieme a John Carney, i produttori esecutivi della stagione 2 saranno Todd Hoffman, Trish Hofmann e Anthony Bregman, con Sam Dolnick e Choire Sicha del New York Times. Invece, il direttore della omonima rubrica ispiratrice, Daniel Jones, parteciperà come consulente responsabile.

Carney ha commentato il rinnovo della serie antologica con grande entusiasmo:

Advertisement

Per noi, il semaforo verde a Modern Love 2 è una grande opportunità per continuare a raccontare storie d'amore, con l'idea di aprire a nuove città e a nuove realtà. Le possibilità sono davvero infinite. Le nuove stagioni ci danno l'occasione di toccare nuovi temi e approfondire il significato dell'amore in questo complicato mondo.

Da parte sua, Jones ha elogiato il lavoro dello sceneggiatore e regista:

John Carney è riuscito a onorare la complessità della rubrica originale, realizzando una serie bella, ottimista e piena di speranza. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro sulla stagione 2.

Il materiale di partenza (storie vere e riflessioni sull'amore, l'amicizia e la famiglia nel mondo moderno) ha avuto senza dubbio un grande ruolo nel successo della serie. Ma è innegabile che anche il cast all star abbia contribuito all'apprezzamento di pubblico e critica per Modern Love.

Advertisement

Nella prima stagione sono apparsi Jane Alexander, Sofia Boutella, Gary Carr, Olivia Cooke, Brandon Victor Dixon, Tina Fey, John Gallagher Jr., Andy Garcia, Julia Garner, Brandon Kyle Goodman, Anne Hathaway, Catherine Keener, Caitlin McGee, Cristin Milioti, Dev Patel, Laurentiu Possa, James Saito, Andrew Scott, John Slattery e Shea Whigham.

Insomma, se non avete ancora visto la serie, è arrivato il momento di un bel binge watching...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...