Spider-Man, avanza l'ipotesi di altre due trilogie firmate Marvel Studios

Autore: Pasquale Oliva ,

Quella del 2019 è stata un'estate abbastanza stressante per Tom Holland e, soprattutto, per i fan del suo Spider-Man. Quando in bilico c'è il destino di uno dei più amati supereroi Marvel, la pace nel cuore sembra un'utopia. Il tessiragnatale, infatti, dopo il grande successo di Far From Home sembrava sul punto di lasciare il Marvel Cinematic Universe per unirsi al team che Sony Pictures sta gradualmente mettendo in piedi. Poi è arrivata l'inattesa stretta di mano tra le due parti e l'annuncio di un terzo film ambientato nel MCU programmato per l'estate del 2021. Ma cosa succederà dopo?

Le supposizioni e le indiscrezioni sul futuro della versione cinematografica di Spidey davvero non si contano, ma quando i rumor arrivano da una fonte storicamente affidabile come We Got This Covered allora forse è il caso di prestare un po' di attenzione.

Due nuove trilogie dell'Uomo Ragno

Stando a quanto riportato dal sito d'informazione i Marvel Studios avrebbero intenzione di produrre altre due trilogie sull'iconico spararagnatele di New York, in vista di un nuovo accordo tra Disney e Sony da siglare nel 2022. Se ciò dovesse avverarsi, la prima trilogia girerà intorno alla vita al college del protagonista, la seconda invece mostrerà un Peter in età adulta.

Advertisement

In vista del terzo Spider-Man diretto da Jon Watts (previsto per il 16 luglio 2021) è iniziata anche la lotteria sui villain con cui Peter dovrà vedersela. A tal proposito, WGTC ritiene che i Sinistri Sei al completo potrebbero debuttare sul grande schermo in Spider-Man 4, ma non prima. Chi sarà dunque il cattivo di turno della pellicola nei cinema tra due anni? Lo scopriremo poi.

Per la gioia di Holland

L'eventuale conferma di altri sei cinecomic, ambientati nel MCU per di più, manderebbe al settimo cielo Tom Holland, che non ha mai nascosto il suo grande amore verso il personaggio che interpreta dal 2016 (Captain America: Civil War). Non a caso il giovane attore britannico è anche personalmente sceso in campo per convincere Disney e Sony a rinnovare la partnership. L'obiettivo, sappiamo, è stato raggiunto.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Un sogno per Tom Holland quello di vestire i panni di Spider-Man, un ruolo che vorrebbe interpretare per sempre. Ci riuscirà?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...