Star Wars, un rumor suggerisce il ritorno di Anakin in L'ascesa di Skywalker

Autore: Matteo Tontini ,

I fan di Star Wars stanno aspettando con ansia l'ultimo film della nuova trilogia, L'ascesa di Skywalker, soprattutto adesso che il trailer finale è stato pubblicato. Nella clip, si può udire la voce di Palpatine e un'immagine trapelata in rete sembrerebbe confermare il ritorno di uno dei villain più pericolosi dell'intera saga. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

Più di qualcuno sostiene che le immagini siano fake, ma Jason Ward di Making Star Wars avrebbe confermato la loro autenticità su Twitter.

No X.com parameter url defined

Sono molti, naturalmente, i fan alla ricerca di risposte e non mancano teorie che ipotizzano come Palpatine sia sfuggito alla morte. Tuttavia, pare che l'Imperatore non sia l'unico personaggio della trilogia prequel a tornare sul grande schermo. Sebbene i dettagli relativi alla trama della prossima pellicola rimangano segreti, secondo il sito web Showbiz411 dedicato ai rumor hollywoodiani anche l'attore Hayden Christensen, che ha interpretato Anakin Skywalker, potrebbe fare un cameo (un po' come Yoda ne Gli Ultimi Jedi). La voce di corridoio si è diffusa in rete già da un po', soprattutto dopo l'apparizione di Christensen alla Star Wars Celebration dell'anno scorso.

L'indiscrezione indica che anche Harrison Ford tornerà a vestire i panni di Han Solo per una scena alla fine del film, ma al momento non c'è nulla di confermato. Non è chiaro, comunque, se Anakin possa tornare sotto forma di Fantasma di Forza, come nell'edizione speciale de Il ritorno dello Jedi, o attraverso un flashback.

Vi ricordiamo che Star Wars: L'ascesa di Skywalker sarà proiettato nei cinema italiani dal prossimo 18 dicembre. Sareste contenti di rivedere Anakin?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...