21 Bridges: il trailer finale del film prodotto dai fratelli Russo

Autore: Rina Zamarra ,

Chadwick Boseman si conferma un enigmatico poliziotto nel trailer finale di 21 Bridges. È lui il buono che dà la caccia ai cattivi oppure i confini tra criminali e polizia non sono così netti? 

In realtà, Chadwick Boseman sembra muoversi su un territorio molto grigio, in cui legge e crimine non stanno necessariamente da due parti opposte, come conferma anche la frase con cui lo descrive il personaggio interpretato da Sienna Miller: 

Advertisement

Mi hanno detto che tu sei il tipo che uccide i killer. 

No X.com parameter url defined

21 Bridges è incentrato su una delicata indagine che vede un detective (Chadwick Boseman) di New York sulle orme di due assassini di poliziotti. I due criminali hanno ucciso 8 agenti e per prenderli il detective decide di bloccarli nell’area di Manhattan, chiudendo i 21 ponti che collegano l'isola al resto della città. 

Nella sinossi si chiarisce che nel prosieguo delle indagini diventerà sempre più difficile scoprire chi insegue chi. Non a caso, il poliziotto interpretato da J.K. Simmons avverte il detective sulle conseguenze della sua caccia all’uomo: 

Se tu decidi di percorrere questa strada, dovrai guardarti le spalle per il resto della tua vita!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Questa è la trama di 21 Bridges, il cui titolo fa riferimento proprio ai 21 ponti chiusi per impedire la fuga degli assassini. Il film promette suspense e scene di azione nel rispetto del genere thriller poliziesco e vanta un ottimo cast, sia dietro che davanti alla macchina da presa.

A dirigere la pellicola, infatti, è Brian Kirk, regista di Game of Thrones, Empire, Dexter e Penny Dreadful. A produrla, invece, sono stati i fratelli Russo, che hanno dichiarato il loro entusiasmo per un film che riporta sul grande schermo le pellicole di genere poliziesco degli anni ’70. 

Oltre a Chadwick Boseman, J.K. Simmons e Sienna Miller, nel film compaiono anche Taylor Kitsch e Keith David. 

Advertisement

21Bridges debutterà nei cinema americani il 22 novembre 2019. Per il momento non è stata ancora ufficializzata la data di arrivo nelle sale italiane. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...