No Time To Die, il nuovo 007 ha finito le riprese

Autore: Giacinta Carnevale ,

No Time To Die, il nuovo capitolo della lunga saga dedicata all'agente segreto britannico James Bond, ha ufficialmente terminato le riprese. Ad annunciarlo, come riportato da Deadline, è stato lo stesso regista del film Cary Fukunaga pubblicando un post sui propri canali social. 

La conferma è arrivata poi anche dagli account ufficiali Instagram e Twitter del film che hanno condiviso una foto (che trovate a seguire) che ritrae il cineasta insieme a Daniel Craig sul set della venticinquesima pellicola di 007

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Questa è la conclusione di No Time To Die. Ci vediamo nei cinema ad aprile 2020. #Bond25. 

In No Time To Die vedremo Bond mentre si rilassa in Giamaica dopo essersi ritirato dall'M16. Presto però viene raggiunto dal suo amico Felix Leiter che gli chiede di aiutarlo a fermare un uomo pericoloso che sta minacciando il mondo con un dispositivo tecnologico ad rischio. L'agente segreto 007 tornerà così in servizio per una nuova e difficile avventura tutta da vivere.

Nel cast del nuovo film, oltre a Craig, ritroveremo anche Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear . Tra le new entry invece spiccano il premio Oscar Rami Malek, nel ruolo dell'antagonista di Bond, Ana De Armas, nei panni della nuova "Bond Girl", e Billy Magnussen.

Durante le riprese di No Time To Die, la produzione è stata costretta a fermarsi più volte a causa di diversi problemi tra cui un'esplosione controllata finita male nei Pinewood Studios che ha provocato danni al set e ferito un membro dell’equipaggio.

Advertisement

In precedenza poi Daniele Craig è rimasto vittima di un incidente riportando una ferita alla caviglia che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Nonostante tutto però sono riusciti a portare a termine le riprese in tempo. 

La pellicola, come anticipato, è stata diretta da Cary Joji Fukunaga che ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Neil Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge. 

No Time To Die debutterà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 8 aprile 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...