Il nuovo teaser trailer di The Witcher anticipa la data di uscita su Netflix?

Autore: Andrea Guerriero ,

Arriva da Twitter il nuovo teaser trailer di The Witcher, serie TV di Netflix ispirata ai romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

Un teaser che, seppure breve, si fa particolarmente importante per quanti non vedono l'ora di vedere in azione sul piccolo schermo lo strigo Geralt di Rivia, già protagonista di una sontuosa trilogia videoludica targata CD Projekt RED e qui interpretato da Henry Cavill. Questo perché la clip anticipa la portata principale di domani, 31 ottobre, quando il colosso dello streaming rilascerà finalmente il filmato completo. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non puoi sfuggire al destino... solo perché ne sei terrorizzato.

Con questa frase si apre il video "cinguettato" sul social dell'uccellino, facendo inevitabilmente salire l'hype per la visione del trailer tra le bellezze del Lucca Comics & Games di quest'anno, la grande fiera dall'animo geek che ospiterà la showrunner Lauren S. Hissrich insieme a Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri). L'evento aperto ai fan dovrebbe essere pure l'occasione per svelare finalmente la data di debutto dello show fantasy su Netflix, comunque con la certezza che arriverà entro la fine del 2019.

Durante l'MCM Comic Con di Londra, infatti, sono stati avvistati e fotografati dei manifesti che indicavano il 16 dicembre come data per la premiere che si terrà nella capitale inglese. The Witcher dovrebbe dunque arrivare sulla piattaforma in seguito all'evento, magari proprio il giorno successivo - 17 dicembre 2019 - come lasciano intendere alcuni rumor

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...