The Walking Dead 10: Maggie di ritorno già in questa stagione?

Autore: Andrea Guerriero ,

Rick Grimes e Maggie Greene rappresentavano alcuni degli ultimi veterani ad essere rimasti in piedi in The WalkingDead. Almeno sul piccolo schermo. 

Utilizziamo il passato perché, come ormai noto anche a chi non si professa un fan dello show zombesco di casa AMC, sia Andrew Lincoln che Lauren Cohan - i due attori che interpretano i sopravvissuti - hanno deciso di abbandonare l'universo post apocalittico e seriale ideato da Robert Kirkman. 

Advertisement

E se è vero che il primo sarà protagonista di alcuni lungometraggi che indagheranno sul destino dell'ex sceriffo, la seconda ha annunciato nel corso dell'ultimo Comic-Con di New York di essere pronta a rivestire i panni della coraggiosa figlia di Hershel come regular a partire dalla prossima stagione, l'undicesima. In realtà, però, pare che la Cohan tornerà in The Walking Dead prima di quanto ci si aspettasse, già durante gli episodi attualmente in onda

Come dichiarato dalla showrunner Angela Kang ai microfoni di Entertainment Weekly - la notizia è stata riportata da TV Guide -, la rivedremo molto probabilmente prima della fine della Stagione 10: 

Potremmo vederla da qualche altra parte in questa stagione, ma non posso e non voglio anticipare troppo.

Considerando quanto siano riservati gli addetti ai lavori di TWD, le parole della Kang hanno già il profumo di una conferma, per la gioia di quanti hanno sentito la mancanza della bella e letale Maggie, di cui si sono perse le tracce a metà della nona stagione.

Con il suo comeback, la donna dovrà spiegare ai suoi vecchi compagni cosa abbia fatto nei sei anni di salto temporale dalla stagione 9. E a sua volta si troverà di fronte uno scenario molto diverso da quello che aveva lasciato. Non solo a Hilltop, con i luogotenenti Jesus e Tara ormai morti e la leadership affidata ad Ezekiel, ma anche per quanto concerne Negan, sua vecchia nemesi ora apparentemente sulla via della redenzione - forzata o meno che sia. 

Voi cosa ne pensate, credete che il ritorno di Lauren Cohan possa movimentare un po' un plot narrativo che ormai fatica a decollare? 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...