Il nuovo box set con 52 episodi Blu-ray Batman Beyond è imperdibile

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il box set con la serie animata completa di Batman Beyond è finalmente acquistabile su Amazon al prezzo di 82,93 euro. Si tratta di cofanetto da collezione, un'edizione limitata di 50.000 pezzi, quindi meglio affrettarsi.

Il set di Batman Beyond contiene tutti i 52 episodi in Blu-ray, due dischi di contenuti bonus (inclusa una versione rimasterizzata del lungometraggio Batman Beyond: Return of the Joker, un Batman Beyond Funko Pop e carte 3D. Ci sono inoltre commenti audio del produttore esecutivo Bruce Timm in quattro episodi.

Advertisement

NoSpoiler potrebbe ricevere una percentuale sugli acquisti. Inoltre, tutti i prezzi degli articoli in stock vengono aggiornati quotidianamente.

Prodotto Consigliato

Batman Beyond: Complete Series (6 Blu-Ray)

Più nel dettaglio:

  • Knight Immortal (All-New Featurette) - Una celebrazione visiva e viscerale degli '80 anni di combattimenti contro il crimine del Cavaliere Oscuro.
  • "Tomorrow Knight: The Batman Reborn" (Featurette) - Gli storyteller esplorano l'ascesa di Terry McGinnis come la relazione fra Batman e Bruce Wayne con il giovane eroe mentre fa da mentore a un nuovo Cavaliere Oscuro.
  • Batman Beyond: Return of the Joker (lungometraggio), l'amato film d'animazione di successo del 2000 è incluso nella confezione - completamente rimasterizzato per il tuo divertimento.
  • Commenti audio - Commenti audio esclusivi di cineasti e doppiatori per quattro episodi chiave: "Rinascita, prima parte", "Strillare", "Splicers" e "The Eggbaby".
  • Featurette - Una dozzina all'interno guarda alla genesi, alla produzione e agli effetti di Batman Beyond.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...