Disney+ rilascia il trailer di Pixar IRL con i protagonisti dei suoi film

Autore: Giacinta Carnevale ,

Il fantastico mondo Pixar e tutti i suoi celebri personaggi prendono vita nel nuovo show originale intitolato Pixar In Real Life in arrivo sulla piattaforma di streaming Disney+, che sarà lanciata il prossimo 12 novembre negli Stati Uniti. 

Disney ha rilasciato il trailer ufficiale - che trovate in apertura dell'articolo - di Pixar IRL, in cui ci viene mostrato come degli ignari passanti reagiscono quando si ritrovano davanti i loro personaggi Pixar preferiti.

Advertisement

Nel filmato possiamo vedere le persone imbattersi ad esempio nel robot Wall-E che vaga per le strade di New York, in Dash de Gli Incredibili che corre intorno ad un edificio, nel polpo di Alla ricerca di Dory che guida un passeggino o negli agenti CDA della Monsters Inc. in abiti ignifughi. 

Disney/Pixar
La locandina di Pixar IRL

Pixar IRL non è uno dei tanti live-action realizzati dalla casa di Topolino in cui i protagonisti vengono trasformati in persone o animali in carne e ossa con la tecnologia CGI, ma piuttosto è una serie simile a Roger Rabbit, in cui i cartoni animati interagiscono con gli esseri umani nella vita reale.

Tuttavia in questo show i personaggi dei film d'animazione Pixar saranno interpretati da veri attori professionisti travestiti. 

Pixar In Real Life sarà disponibile negli USA su Disney+ a partire dal 12 novembre, data di lancio del nuovo servizio di video on demand.

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe incontrare per strada i vostri personaggi Pixar preferiti?

Via: Collider

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...