Grey's Anatomy: secondo Sarah Drew, April potrebbe tornare nella serie

Autore: Verdiana Paolucci ,

In sedici anni di messa in onda, Grey's Anatomy ha ospitato innumerevoli personaggi. Alcuni di loro sono rimasti fin dall'inizio - gli irriducibili Meredith, Alex, Richard e Miranda, al centro delle vicende di questa nuova stagione - altri ci hanno lasciato in svariati modi. 

Una delle uscite di scena memorabili è recente, ed è quella di April Kepner

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Quando Krista Vernoff ha dichiarato il suo intento di riportare un vecchio personaggio nel medical drama (di cui non ha svelato il nome), Sarah Drew si è detta aperta a indossare nuovamente il camice. L'attrice ne ha parlato con Entertainment Tonight, in cui ha affermato di non escludere il ritorno, magari in futuro.

Non chiuderò mai la porta alla mia famiglia di Grey's Anatomy. È difficile rispondere a questa domanda perché l'opportunità non si è presentata.

Da quando ha lasciato lo show lo scorso anno, generando un grande shock da parte dei fan, Sarah ha inoltre dichiarato di non seguire più assiduamente le vicende televisive del Seattle Grey Sloan, indice di una ferita ancora aperta. Nonostante ciò, è rimasta molto legata ai suoi colleghi, in particolare con Jesse Williams, per anni suo partner di scena.

Loro saranno sempre fondamentali, lo so. Ricevo sempre tanto amore da parte loro anche se è passato un anno e mezzo da quando ho lasciato lo show.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sarah Drew ha abbandonato Grey's Anatomy alla fine della quattordicesima stagione, dopo dieci anni tra i protagonisti del medical drama. Da allora, l'attrice ha ammesso di non aver più guardato un singolo episodio perché era troppo difficile assistere alle vicende dei medici del Grey Sloan dopo la sua uscita di scena.

Non l'ho guardato perché credo sia un po' doloroso vedere la tua famiglia andare avanti senza di te.

L'attrice intanto è impegnata sul piccolo schermo e sarà nel cast del suo secondo film natalizio in onda su Lifetime: dopo Christmas Pen Pals, la vedremo in Twinkle All the Way in cui interpreta una wedding planner neo divorziata. Cadence Clark aiuta Henry Harrison, co-proprietario di una compagnia che vende decorazioni di Natale, per celebrare un matrimonio a tema in una lussuosa mansione locale. 

Lifetime
Ryan McPartlin e Sarah Drew protagonisti del film Lifetime's 'Twinkle All the Way.'

Al momento, solo uno storico personaggio ha fatto il suo ritorno off-screen.

Advertisement

Grey's Anatomy 16 è in onda ogni lunedì su FoxLife, ma la serie è già stata rinnovata per un'altra stagione. Fino ad allora, c'è ancora speranza di vedere April Kepner di nuovo tra i corridoi dell'ospedale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...