Jumanji: The Next Level, il nuovo e ultimo trailer finale

Autore: Giacinta Carnevale ,

Dopo il sensazionale successo ottenuto in tutto il mondo da Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il terzo capitolo della celebre saga cinematografica è pronto a tornare sul grande schermo con una nuova incredibile avventura che vedrà ancora protagonisti Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.

Sony Pictures ha diffuso online il trailer finale di Jumanji: The Next Level che ci mostra i protagonisti svegliarsi nel deserto, catapultati nuovamente all'interno del videogioco, ma stavolta qualcosa è cambiato: a finire nei corpi del muscoloso avatar del Dr. Bravestone (The Rock) e di Franklin Finbar (Hart) sono rispettivamente il nonno di Spencer, interpretato da Danny DeVito, e il suo scaltro amico (Danny Glover). 

Advertisement

La trama del nuovo capitolo sarà ambientata fuori dalla giungla e vedremo la gang tornare in Jumanji per mettere in salvo uno di loro ma le regole sono state scombinate ancora una volta. I nostri protagonisti dovranno imparare in fretta le caratteristiche dei loro nuovi avatar.

Ben presto infatti il gruppo di amici si ritroverà ad affrontare pericolose minacce in luoghi sconosciuti e inesplorati, passando da montagne innevate fino a deserti assolati ed aridi.  

Sony Pictures
La locandina italiana di Jumanji: The Next Level

Distribuito in Italia da Warner Bros., Jumanji: The Next Level è stato diretto ancora una volta da Jake Kasdan che ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

Nel cast artistico del terzo capitolo del franchise spiccano diverse new entry tra cui Danny DeVito, Awkwafina e Danny Glover. Ritroveremo poi i quattro adolescenti interpretati da Alex Wolff, Ser'Darius Blain, Madison Iseman e Morgan Turner, mentre Nick Jonas riprenderà il ruolo di Jefferson "Idrovolante" McDonough.

Advertisement

Il secondo film della saga era riuscito a far registrare incassi incredibili al box office riuscendo a guadagnare complessivamente oltre 960 milioni di dollari in tutto il mondo

Jumanji: The Next Level debutterà nei cinema italiani il prossimo 25 dicembre.

Vi è piaciuto il trailer finale del terzo capitolo della saga di Jumanji?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...