Stranger Things 4: quattro nuovi personaggi in arrivo nella prossima stagione

Autore: Andrea Guerriero ,

Con Halloween ormai metabolizzato - magari in compagnia delle migliori serie TV horror presenti sul catalogo di Netflix -, non si arrestano le novità a tema orrorifico. Ed in particolare legate ad uno degli show più amati e di successo prodotti dal colosso dello streaming californiano.

Sì perché, dopo le prime indiscrezioni a rincorrersi in rete sul numero di episodi, il sito TV Line regala ancora anticipazioni in esclusiva su Stranger Things 4, prossima stagione del "figlio prediletto" dei Fratelli Duffer. Pare infatti che la produzione sia alla ricerca di quattro attori di sesso maschile per interpretare altrettanti nuovi personaggi.

Advertisement

Stando ai pochi dettagli in nostro possesso, dovrebbe trattarsi di tre adolescenti e di un adulto. Nel gruppo di ragazzini, uno è un metallaro, un altro è uno sportivo, e il terzo somiglierebbe parecchio al gemello strafatto di Fuori di Testa, Jeff Spicoli, mentre per l'ultimo la descrizione è assai più sibillina:

L'adulto in questione avrebbe delle caratteristiche che fanno pensare a una sua prominente presenza in una certa storyline molto lontano da Hawkins.

Le informazioni sono quindi parecchio scarse, per una quarta stagione che - sempre stando alle voci di corridoio pizzicate a rincorrersi nelle ultime settimane negli affollatissimi vicoli del web - potrebbe trascinarci per l'appunto lontano dalla controversa cittadina che ha fatto da sfondo alle vicende fino ad ora. Non solo, le riprese di Stanger Things 4 dovrebbero partire a gennaio del 2020, dunque la redazione di TV Line ci tiene a precisare che questi nuovi ruoli potrebbero variare nel tempo o essere addirittura eliminati dallo script finale. 

Nel frattempo, gli stessi Duffer Brothers hanno iniziato a stuzzicare le fantasie dei fan via social, pubblicando periodicamente su Twitter una lista di film cult degli anni '90 che stanno influenzando la stesura della sceneggiatura del prossimo ciclo di episodi, in uscita sempre in esclusiva su Netflix - dovrebbero esserne otto in totale

Advertisement

Cosa ne dite, anche voi non vedete l'ora di saperne di più sui nuovi personaggi e la direzione narrativa scelta per portare avanti le disavventure nel Sottosopra? Scatenatevi nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...