John Wick arriva in una nuova versione Funko Pop

Funko ha annunciato che un nuovo Pop di John Wick, accompagnato dal suo cane, si unirà alla collezione.

Funko Funko Pop di John Wick

Il killer John Wick di nuovo in versione Funko Pop, ma con una interessante novità: sarà accompagnato da un cane!

Il nuovo Pop vede infatti Keanu Reeves (la somiglianza è davvero impressionante!) accompagnato dal pitbull che il pubblico ha visto salvare da un canile alla fine del primo episodio della serie, John Wick del 2014. Il pitbull è il nuovo compagno di Wick dopo la morte del suo beagle Daisy e lo ha accompagnato nei sequel del film, John Wick del 2017: capitolo 2  e John Wick del 2019: capitolo 3 - Parabellum.

Reeves interpreterà nuovamente il ruolo nel 2021 con l'uscita di John Wick: Chapter 4, come annunciato da Lionsgate. Eccolo di seguito in una scena di John Week 3 insieme al suo nuovo compagno:

LionsgateUna scena da John Wick 3

Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per il Funko Pop di John Wick, ma è molto probabile che arrivi verso gennaio 2020. Nel frattempo, è possibile pre-ordinarlo (11,95 dollari) sul sito Popinabox.

È un must per i grandi fan del film originale, quindi vale la pena tenerlo d'occhio. Per quanto amiamo la interpretazione di Reeves come Neo nella trilogia di Matrix e nei film di Bill & Ted, l'ultimissimo versione di John Wick potrebbe essere il suo personaggio più iconico.

John Wick Funko Funko Pop
John Wick
Funko

Funko Pop

11.95€

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca