Prosciutto e uova verdi, il trailer ufficiale

Autore: Matteo Tontini ,

Prosciutto e uova verdi, nuova serie animata di Netflix in arrivo il 13 novembre, si mostra in un esilarante e coloratissimo trailer (riportato in apertura dell'articolo).

Ispirato all'omonimo libro del Dr. Seuss, autore de Il Grinch e Il gatto col cappello, lo show seguirà le vicende di una bizzarra creaturina, Nando detto Ferdi, che tenterà continuamente di far assaggiare al suo amico e compagno di avventure l'insolito piatto che dà il titolo all'opera. Come si può notare dalla clip, i due si troveranno coinvolti in mille peripezie e incontreranno molti personaggi simpatici. È una produzione ovviamente rivolta a un pubblico di minori, ma che potrebbe destare la curiosità e (perché no) l'interesse anche dei più grandi.

Advertisement

Prosciutto e uova verdi arricchisce la categoria animazione del catalogo di Netflix di novembre, dove spicca il lungometraggio natalizio Klaus. Lo show sarà composto da 13 episodi e potrà contare sul doppiaggio, in lingua originale, di Adam Devine (Pitch Perfect) e Michael Douglas. A comporre il resto del cast Ilana Glazer, Diane Keaton, Eddie Izzard, Tracy Morgan, Keegan-Michael Key, Jeffrey Wright, Jillian Bell, John Turturro e Daveed Diggs, mentre Ellen DeGeneres figura come produttrice esecutiva.

Cosa ne pensate del trailer? La serie vi incuriosisce?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...