Star Wars: Hasbro svela le nuove action figure in anteprima mondiale a Lucca 2019

Hasbro svela in anteprima mondiale al Lucca Comics & Games 2019 le nuove linee di action figure dedicate alla saga di Star Wars.

Hasbro Clone Trooper, action figure esclusiva di Star Wars

Si è appena concluso il più emozionante evento europeo dedicato a fumetti, animazione e giochi, il Lucca Comics and Games 2019. Ma la buona notizia è che ci ha regalato tantissime novità, anche in fatto di gadget, tra cui le nuove action figure di Star Wars.

Hasbro infatti ha annunciato a Lucca 2019 nuove action figure in esclusiva mondiale di Star Wars della serie Star Wars Black e della collezione Vintage. Innanzitutto, sono in arrivo due personaggi diella serie Star Wars Black, i Cavalieri Jedi Plo-Koon e Kit Fisto. Dalla collezione vintage potremo acquistare personaggi iconici come C-3PO, Luke Skywalker e Han Solo.

La presentazione dei gadget è stata fatta da due attesissimi ospiti: Patrick Schneider (Global Product Development & Marketing Manager) e Sam Smith (Product Design and Development Manager) per Star Wars.

Le novità per la linea Star Wars Black Series

Le figure Plo-Koon e Kit Fisto di Star Wars Black Series avranno un prezzo di 19,99 dollari, mentre il lancio è previsto per la primavera del 2020. La spada laser Force FX Asajj Ventress non ha ancora un prezzo, ma supponiamo si aggiri fra i 150- 200 dollari e che anche questo dovrebbe uscire nei primi mesi del 2020.

Che la forza sia con te!

HasbroKit Fisto Action figure Lucca 2019
HasbroPlo Koon Action figure Lucca 2019
HasbroSpada laser Lucca 2019

Le novità della serie Vintage

Ci saranno cinque nuove figure per Star Wars: The Vintage Collection. Vedremo Bespin Luke munito di una pistola e una spada laser estesa e non estesa. Inoltre, avremo Empire Strikes Back Han Solo con una pistola e occhiali; Lando Calrissian farà la sua comparsa con una pistola e un mantello di tessuto, mentre C-3PO avrà lo stinco destro verniciato in argento. Ultimo ma non meno importante, avremo un Clone Trooper dalla serie prequel dotato di un fucile blaster e di un casco rimovibile.

Tutte le action figure della collezione vintage di Star Wars avranno un prezzo di circa 12,99 dollari. Anche loro sono previsti per il rilascio della primavera del 2020.

HasbroC-3PO Action figure Lucca 2019
HasbroTrooper versione 1 Lucca 2019
HasbroTrooper versione 2 Lucca 2019
HasbroLuke Skywalker Action figure Lucca 2019
HasbroLando Calrissian action figure Lucca 2019
HasbroHan Solo Action figure vintage Lucca 2019

Siamo sicuri che i fan di Star Wars non vedano l'ora di mettere le mani su queste fantastiche action figure. 

In attesa del rilascio, scopri i più popolari set LEGO e Funko Pop dedicati a Star Wars.

Leggi anche

      Cerca