Terminator: Destino Oscuro, sono arrivati i nuovi Funko Pop a tema

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Terminator: Destino Oscuro è ora nei cinema e Funko ha deciso di celebrare la riunione delle star originali Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton introducendo una linea di Pop a tema, tra cui Schwarzenegger come T-800, Hamilton come Sarah Connor e Rev-9. L'azienda ha infatti dichiarato:

Benvenuti al giorno dopo il giorno del giudizio. Per 35 anni, la serie Terminator ha rapito e terrorizzato i fan con la sua visione di un futuro apocalittico dominato da cyborg assassini. L'avventura continua con Terminator: Dark Fate riunendo Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton nei loro ruoli iconici.

Advertisement

Terminator: Destino Oscuro è l'ultimo episodio della lunga serie di fantascienza ed è il sequel di Terminator e Terminator 2: Judgment Day. Il film è diretto da Tim Millerdi Deadpool e riporta Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton per riprendere i loro ruoli nel franchise. Fra gli altri attori troviamo Natalia Reyes, Gabriel Luna, Brett Azar e Jude Collie nei panni di John Connor. Il creatore James Cameron ha supervisionato questo film più da vicino rispetto agli altri sequel della serie.

E per l'occasione dunque non potevano mancare le celebri statuette in vinile: ogni Funko Pop cattura l'essenza dei personaggi iconici della serie cinematografica. Abbiamo un T-800 maturo e barbuto, che regge una pistola e indossa gli occhiali iconici viator; un Rev-9 metallico in posa minacciosa con i suoi penetranti occhi rossi; infine Sarah Connor, in due versioni Funko Pop (uno con il fucile, l'altra con il cellulare).

Funko
T-800 Funko Pop

Funko
Rev-9 Funko Pop

Funko
Connor Funko Pop

I nuovi Funko Pop a tema Terminator saranno presto disponibili al costo di 12 euro circa, nel frattempo è possibile prenotarli su Popinabox.

Advertisement
Advertisement

Di seguito il trailer di Terminator: Destino Oscuro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...