The New Pope, arriva il teaser trailer ufficiale

Autore: Stefania Sperandio ,

Il Premio Oscar Paolo Sorrentino tornerà protagonista su Sky il prossimo mese di gennaio, con la nuova stagione del suo The New Pope. Ad anticiparne l'arrivo è la pubblicazione di un nuovo teaser trailer, che trovate in apertura all'articolo, che ci introduce ai personaggi e alle vicende della serie nata dalla collaborazione tra Sky, HBO e Canal+.

Prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, parte di Fremantle, The New Pope sarà distribuita proprio da Fremantle e sarà composta da nove episodi, tutti diretti personalmente da Sorrentino – che ha anche scritto la serie, con Umberto Contarello e Stefano Bises.

Sky
Jude Law e John Malkovich in The New Pope
The New Pope arriverà su Sky a gennaio 2020 con nove episodi

Tra i membri del cast torneranno Jude Law e John Malkovich, oltre a Silvio Orlando, Javier Càmara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi, ma non mancheranno anche le new entry: alle star della prima stagione si aggiungeranno anche Henry Goodman, Ulrich ThomsenMark IvanirYulia Snigir e Massimo Ghini.
Spazio anche per due guest star d'eccezione, che completeranno il cast: Sharon Stone e il cantante Marylin Manson.

Advertisement

Alla presentazione di The New Pope, Sky ha voluto sottolineare che la seconda stagione della produzione Fremantle rientra nel progetto di Sky Studios, che vuole rendere l'Europa la culla di tante (e nuove) produzioni televisive da proporre al grande pubblico.

È stata la mini-serie The Young Pope, arrivata su Sky nel 2016, ad aprire la via a The New Pope. La produzione di Sorrentino contava su dieci episodi accolti molto caldamente dalla critica e dal pubblico italiano – al punto che la première ebbe un numero di spettatori maggiore, nel Belpaese, di quelle di Gomorra e di Game of Thrones.

The New Pope, che sarà il seguito diretto di The Young Pope, arriverà a gennaio 2020 in esclusiva su Sky.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...