Ufficiale il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse, arriverà ad aprile 2022

Autore: Pasquale Oliva ,

Con oltre 375 milioni di dollari di incassi a livello globale e il premio Oscar come miglior film d'animazione alla cerimonia tenutasi a febbraio 2019 a Los Angeles si attendeva solo l'ufficialità del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse in lingua originale). Sony Pictures ha confermato che la nuova pellicola sul tessiragnatele arriverà al cinema l'8 aprile 2022.

Ad oggi l'unica notizia certa riguarda la volontà da parte della major cinematografica da dare un seguito al film del 2018. Il titolo per il momento resta sconosciuto, scontato invece il ritorno di Miles Morales che anche questa volta dovrebbe condividere il grande schermo con altre versioni di Spidey. A tal proposito, a fornire qualche indizio potrebbe essere il teaser pubblicato sui canali social che a ritmo di glitch mostra il logo di Spider-Man in diverse varianti.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Come rivela l'approfondita analisi di HN Entertainment, il logo bianco/grigio su sfondo nero potrebbe rimandare alla presenza di Silk (Cindy Moon), personaggio utile anche per lo spin-off tutto al femminile di Un nuovo Universo. Con quello rosso e contorni gialli non si può non pensare alla Spider-Woman di Jessica Drew, il successivo simbolo del ragno che ricorda la forma di un atomo potrebbe invece essere un riferimento a Cosmic Spider-Man, meglio come noto come Captain Universe.

Seguono poi i loghi che suggerirebbero la presenza nel cinecomic d'animazione di Madama Web (Cassandra Webb), Spider-Man 2099 (Miguel O'Hara) e Iron Spider (Mary Jane o Aaron Davis, lo zio di Miles).

Sony Pictures
I loghi mostrati nel teaser del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo

Dopo aver affrontato Kingpin, Prowler, Dottor Octopus, Scorpion e Tombstone, con quale altro iconico villain dell'universo Marvel se la dovrà vedere Miles Morales? E cosa ne pensate dei presunti suggerimenti del teaser?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...