Il 6 novembre è lo Stranger Things Day: un tweet richiama l'attenzione dei fan

Autore: Matteo Tontini ,

Lo Stranger Things Day è il 6 novembre e il profilo Twitter ufficiale della serie TV lo ricorda ai fan per mezzo di un cinguettio dedicato. È possibile dargli un'occhiata di seguito.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Il tweet riporta una clip in cui viene richiamata l'attenzione di tutti i creatori di contenuti, illustratori, meme-maker e cosplayer. La data per festeggiare lo Stranger Things Day non è certo stata scelta a caso da Netflix: il 6 novembre 1983, nell'acclamata serie, scompariva infatti Will Byers in circostanze misteriose. È l'evento che dà inizio alla storia dei fratelli Duffer, adesso giunta alla quarta stagione.

Non è la prima volta che viene celebrata la giornata dedicata allo show sci-fi/horror: già lo scorso anno, infatti, Netflix aveva annunciato che l'anniversario della scomparsa di Will sarebbe diventato una ricorrenza da fissare in tutti i calendari dei fan. E nei giorni scorsi il colosso dello streaming ha dichiarato che il 6 novembre ci sarà una sorpresa per gli appassionati, sebbene non abbia fornito dettagli in merito.

Difficile dire se abbia a che fare con la season 4, di cui sono di recente emersi i primi dettagli relativi al numero di episodi. Qualcuno si aspetta che un teaser trailer della prossima stagione faccia già capolino, mentre i fan con aspettative più basse pensano che Netflix abbia intenzione di pubblicare il video completo dei bloopers (gli erroi sul set) della season 3. Gli appassionati suppongono che i prossimi episodi verranno distribuiti tra l'autunno e l'inverno del prossimo anno, dunque una gradita sorpresa potrebbe anche essere l'annuncio della data di debutto della stagione 4.

Cosa pensate accadrà durante lo Stranger Things Day?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...