Il 6 novembre è lo Stranger Things Day: un tweet richiama l'attenzione dei fan

La sparizione di Will è ormai una ricorrenza da festeggiare per i fan.

Netflix Will e compagnia in Stranger Things 3

Lo Stranger Things Day è il 6 novembre e il profilo Twitter ufficiale della serie TV lo ricorda ai fan per mezzo di un cinguettio dedicato. È possibile dargli un'occhiata di seguito.

Il tweet riporta una clip in cui viene richiamata l'attenzione di tutti i creatori di contenuti, illustratori, meme-maker e cosplayer. La data per festeggiare lo Stranger Things Day non è certo stata scelta a caso da Netflix: il 6 novembre 1983, nell'acclamata serie, scompariva infatti Will Byers in circostanze misteriose. È l'evento che dà inizio alla storia dei fratelli Duffer, adesso giunta alla quarta stagione.

Non è la prima volta che viene celebrata la giornata dedicata allo show sci-fi/horror: già lo scorso anno, infatti, Netflix aveva annunciato che l'anniversario della scomparsa di Will sarebbe diventato una ricorrenza da fissare in tutti i calendari dei fan. E nei giorni scorsi il colosso dello streaming ha dichiarato che il 6 novembre ci sarà una sorpresa per gli appassionati, sebbene non abbia fornito dettagli in merito.

Difficile dire se abbia a che fare con la season 4, di cui sono di recente emersi i primi dettagli relativi al numero di episodi. Qualcuno si aspetta che un teaser trailer della prossima stagione faccia già capolino, mentre i fan con aspettative più basse pensano che Netflix abbia intenzione di pubblicare il video completo dei bloopers (gli erroi sul set) della season 3. Gli appassionati suppongono che i prossimi episodi verranno distribuiti tra l'autunno e l'inverno del prossimo anno, dunque una gradita sorpresa potrebbe anche essere l'annuncio della data di debutto della stagione 4.

Cosa pensate accadrà durante lo Stranger Things Day?

Leggi anche

      Cerca