I nuovi Funko Pop Star Wars: The Rise of Skywalker, tra cui Dark Side Rey

Autore: Redazione NoSpoiler ,

C'è già stato un drop di Funko Pop a tema Star Wars: The Rise of Skywalker il mese scorso per l'ultimo capitolo della saga di Skywalker. Ora Funko ha rivelato la prossima ondata di personaggi che ottengono la propria versione Funko Pop: questi includono Dark Side Rey dallo scioccante colpo finale del teaser precedente, il C-3PO dagli occhi rossi e alcuni dei Cavalieri di Ren.

Prima di tutto, abbiamo sei nuovi Funko Pop Knights of Ren. Ma la cosa strana è che questi sono tutti quelli che Funko chiama versioni "ematite cromato" dei personaggi. Sono figure in stile cromato, ma alcuni dettagli hanno un colore opaco. Da sinistra a destra abbiamo ciascuno dei personaggi con un blaster, un bastone, una falce, un cannone, una lama e un'ascia.

Advertisement

Due delle rivelazioni più intriganti nel filmato di Star Wars: The Rise of Skywalker finora pubblicato includono una versione di Rey "Lato Oscuro" con la sua spada laser a doppia lama e una versione con gli occhi rossi di C-3PO.

Infine, Funko ha anche rivelato un nuovo Funko Pop di Kylo Ren, munito di una spada laser illuminata. Lo stesso Pop riceverà anche il trattamento super size (da 25 cm) e ci sarà anche una versione glow in the dark.

Dai un'occhiata ai nuovi Funko Pop di Star Wars: The Rise of Skywalker, alcuni dei quali li potete già trovare su Amazon (gli altri sono pre-ordinabili su Popinabox).

Funko
Knights of Ren Funko Pop

Prodotto Consigliato

Funko- Pop Star Wars The Rise of Skywalker: -Dark Rey Figura da Collezione, Multicolore, 47989

Prodotto Consigliato

Funko- Pop Chrome Star Wars The Rise of Skywalker:-C-3PO Figura da Collezione, Multicolore, 48222

Prodotto Consigliato

Funko-Pop

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...