La Batmobile di LEGO è in arrivo a fine novembre

Avvistata all’aeroporto di Billund (Danimarca) la nuova Batmobile di LEGO: il set è disponibile dal 29 novembre 2019. E c'è anche la possibilità di avere in regalo una Limited Edition.

LEGO Nuovo set Batmobile di LEGO

[Update della Redazione] La nuova Batmobile LEGO è ora disponibile anche nello store ufficiale italiano.

Il modello, ispirato al film del 1989 diretto da Tim Burton, è in vendita al prezzo di 249,99 euro. Chi la acquisterà tra il 29 novembre al 5 dicembre riceverà anche una "versione mini" dell'auto come parte delle offerte Black Friday 2019.

Super Heroes Lego Super Heroes 76139 - 1989 BatmobileTM
Super Heroes

Lego Super Heroes 76139 - 1989 BatmobileTM

206,00 €

[Articolo originale] Il comunicato stampa ufficiale non è ancora arrivato, ma nel frattempo tutti gli appassionati possono già acquistare la nuovissima Batmobile di LEGO.

Dove? Il nuovo set è disponibile al LEGO Shop dell’aeroporto di Billund (Danimarca): si tratta di una stupenda riproduzione della Batmobile dei film di Tim Burton.

Le immagini del set LEGO® Batman 1989 Batmobile 76139 sono circolate sui siti di settore per circa una settimana prima che arrivasse la notizia degli avvistamenti delle prime scatole in vendita.

LEGOLa Batmobile di LEGO in edizione limitata

Ma neanche i fan potevano immaginare che il nuovo set fosse destinato alla vendita proprio presso il negozio di Billund, molto vicino alla sede di The LEGO Group (che si trova nella stessa città).

Il nuovo set è composto da 3306 pezzi e contiene anche le tre minifigure di Vicky Vale, Batman e Joker

Il prezzo che si vede sui cartellini del negozio è di 279 euro per la Danimarca, mentre per il resto dell’europa la cifra dovrebbe abbassarsi fino ai 249 euro.

Ancora non si conosce, invece, come e quando verrà resa disponibile la Limited Edition di cui si sono viste alcune immagini (set 40433 LEGO Batman 1989 Batmobile Limited Edition) ma potrebbe trattarsi di un prodotto in regalo con l’acquisto della nuova Batmobile (in gergo si chiamano GWP - Gift With Purchase).

LEGOLa nuova Batmobile di LEGO in edizione limitata

Questo secondo set è composto da 366 pezzi e, montato, dà vita a un veicolo lungo 29 cm.

Entrambi i prodotti, comunque, dovrebbero essere disponibili nel resto dell’europa a partire da fine novembre 2019.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca