La Batmobile di LEGO è in arrivo a fine novembre

Autore: Sara Adami ,

[Update della Redazione] La nuova Batmobile LEGO è ora disponibile anche nello store ufficiale italiano.

Il modello, ispirato al film del 1989 diretto da Tim Burton, è in vendita al prezzo di 249,99 euro. Chi la acquisterà tra il 29 novembre al 5 dicembre riceverà anche una "versione mini" dell'auto come parte delle offerte Black Friday 2019.

Prodotto Consigliato

Lego Super Heroes 76139 - 1989 BatmobileTM

[Articolo originale] Il comunicato stampa ufficiale non è ancora arrivato, ma nel frattempo tutti gli appassionati possono già acquistare la nuovissima Batmobile di LEGO.

Advertisement

Dove? Il nuovo set è disponibile al LEGO Shop dell’aeroporto di Billund (Danimarca): si tratta di una stupenda riproduzione della Batmobile dei film di Tim Burton.

Le immagini del set LEGO® Batman 1989 Batmobile 76139 sono circolate sui siti di settore per circa una settimana prima che arrivasse la notizia degli avvistamenti delle prime scatole in vendita.

LEGO
La Batmobile di LEGO in edizione limitata

Ma neanche i fan potevano immaginare che il nuovo set fosse destinato alla vendita proprio presso il negozio di Billund, molto vicino alla sede di The LEGO Group (che si trova nella stessa città).

Advertisement

Il nuovo set è composto da 3306 pezzi e contiene anche le tre minifigure di Vicky Vale, Batman e Joker

No Instagram parameter url defined

Il prezzo che si vede sui cartellini del negozio è di 279 euro per la Danimarca, mentre per il resto dell’europa la cifra dovrebbe abbassarsi fino ai 249 euro.

Advertisement

Ancora non si conosce, invece, come e quando verrà resa disponibile la Limited Edition di cui si sono viste alcune immagini (set 40433 LEGO Batman 1989 Batmobile Limited Edition) ma potrebbe trattarsi di un prodotto in regalo con l’acquisto della nuova Batmobile (in gergo si chiamano GWP - Gift With Purchase).

LEGO
La nuova Batmobile di LEGO in edizione limitata

Questo secondo set è composto da 366 pezzi e, montato, dà vita a un veicolo lungo 29 cm.

Advertisement

Entrambi i prodotti, comunque, dovrebbero essere disponibili nel resto dell’europa a partire da fine novembre 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...