La graphic novel di Watchmen è disponibile su Amazon a un prezzo stracciato

Un must-have per ogni appassionato di fumetti.

DC Watching The Watchmen episode 10 graphic novel

Se stai guardando la serie Watchmen della HBO ma senti che ti stai perdendo qualche dettaglio importante di quello che sta succedendo - e non solo perché Damon Lindelof è al timone dello show - questo potrebbe essere perché non hai mai letto la graphic novel di Watchman. Mentre la serie tv HBO non è un sequel diretto del fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons, ci sono molti elementi dell'iconica serie nello show. E in questo momento, è disponibile a un prezzo stracciato su Amazon.

La graphic novel è infatti acquistabile ( in formato Copertina Flessibile) a soli 17 euro, quasi 10 euro in meno da prezzo di listino. E il formato Kindle è ancora più conveniente: a 12,91 euro è in effetti uno dei migliori prezzi che abbiamo visto.

[Lingua Inglese] Random USA Watchmen
[Lingua Inglese]
Random USA

Watchmen

19,40 €

Ambientato nel 1985, Watchmen segue sei supereroi "in pensione" in una storia alternativa degli Stati Uniti sull'orlo della terza guerra mondiale. In questo universo, gli Stati Uniti hanno vinto la guerra del Vietnam e il pubblico non ha mai scoperto Watergate. Quando uno degli eroi viene ucciso, gli altri tornano per indagare. La trama apparentemente semplice è arricchita da una struttura a pannelli innovativa, un arco non lineare e una trama secondaria che si unisce alla narrazione.

Sia che tu voglia leggere la graphic novel per la prima volta o su Sky, Watchmen è un capolavoro che merita il tuo tempo.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca