L'Era di Apocalisse: le nuove action figure di Marvel Legends X-Men

Hasbro ha rivelato altre quattro action figure per l'ondata Marvel Legends X-Men Age of Apocalypse del 2020 in uscita il prossimo anno: Crossbones e AOA Sunfire, Jean Grey, Dark Beast e Wild Child.

Hasbro Marvel X-Men Legends  Jean Gray action figure

Sapevamo, grazie alle rivelazioni del Comic-Con di San Diego di Hasbro, che le figure basate su X-Men, Age of Apocalypse Wolverine/Weapon X e Morph sarebbero comparse la prossima primavera. Ora, grazie alle rivelazioni di Lucca 2019 e Manga Barcellona 25 sappiamo che sta arrivando un'intera ondata di X-Men Age of Apocalypse. L'Era di Apocalisse (Age of Apocalypse) è un crossover a fumetti del 1995 pubblicato da Marvel Comics, che raffigura un futuro alternativo in cui Xavier viene assassinato prima di poter perseguire il suo sogno e creare gli X-Men.

Hasbro ha annunciato un drop imminente della serie Marvel Legends X-Men. Ora, non è confermato che riguardi esclusivamente Age of Apocalypse, ma la maggior parte dei personaggi di questa ondata provengono da quella storia iconica. Quindi possiamo solo immaginare che l'onda di action figure si baserà su questa.

La maggior parte di questi set arriva in ondate di sei, quindi in teoria ne mancano due che potrebbero essere rilasciati in seguito. La prima è la Jean Gray della timeline alternativa:

HasbroJean Grey The Age of Apocalypse action figure

La seconda rivelazione è l'action figure del malvagio Hank McCoy, alias la Bestia Oscura:

HasbroThe Age of Apocalypse: la Bestia Oscura action figure

A queste due fantastiche action figure si uniscono quelle dei personaggi di Wild Child e Sunfire:

HasbroThe Age of Apocalypse: Sunfire action figure

HasbroThe Age of Apocalypse: Wild Child action figure

Tutte queste action figure di Marvel Legends usciranno nella primavera del 2020 al prezzo di $19,99 e i preordini dovrebbero essere presto disponibili.

Leggi anche

      Cerca