Buon quel che vi pare, il trailer della serie comedy di Netflix con Dennis Quaid

Autore: Alessia Tranquilli ,

Il Natale è ufficialmente alle porte! Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Buon quel che vi pare, una nuovissima serie comedy originale che allieterà gli spettatori del servizio streaming durante le vicine festività natalizia. La serie sarà disponibile a partire dal 28 novembre.

La trama, stando alle prime anticipazioni, è incentrata sul famoso attore Dennis Quaid nei panni del protagonista Don Quinn, sceriffo della contea di Bucks, Philadelphia, oltre che marito e padre in cerca di equilibrio per la propria famiglia durante lo stressante periodo natalizio, pieno di pressioni e aspettative. Don sembra gestire tutto alla grande fino al ritorno a casa da Los Angeles della figlia Emmy, interpretata da Bridgit Mendler (I maghi di Waverly), che decide di presentare alla famiglia il suo nuovo fidanzato Matt - uno squattrinato musicista interpretato da Brent Morin (Undateable).

Netflix
Il cast di Buon quel che vi pare
Il cast di Buon quel che vi pare in un immagine promozionale della serie

Nel cast troviamo anche Siobhan Murphy nei panni di Patsy, Adam Rose nei panni di Todd, Hayes MacArthur nei panni di Sean e Elizabeth Ho nei panni di Joy. Uno dei nomi più conosciuti è sicuramente quello di Ashley Tisdale (High School Musical), che veste i panni di Kayla - sorella maggiore di Emmy e prima figlia di Don.
Garcelle Beauvais (Il Principe cerca moglie) e Tyler Ritter (Good Dick) appariranno nella serie come guest star.

Advertisement

Tucker Cawley cura le sceneggiature degli episodi, affiancando Aaron Kaplan nella produzione esecutiva della serie: con loro anche Wendi Trilling, Dana Honor e lo stesso Dennis Quaid. Nel caso in cui la serie comedy dovesse piacere agli spettatori, e quindi venisse rinnovata, gli autori non escludono minimamente la possibilità di ulteriori stagioni dedicate ad altre festività! Chissà, magari avremo episodi dedicati ad Halloween, Pasqua, il giorno del Ringraziamento, Hannukkah... Così da poter vivere diversi momenti nella vita della famiglia proprio grazie al "quel che vi pare" molto generale presente nel titolo. Un'idea a dir poco fantastica!

La prima stagione della serie è composta da 8 episodi, ciascuno della durata di 30 minuti. Netflix ha anche già rilasciato tutti i titoli in inglese! Sono i seguenti: Welcome Matt, Harmony, Interference, Happy Mall-idays, 'Twas the Night Before the 4th Night of Hannukah, Merry Ex-mas, Christmas Break, Ring in the New Year.

Buon quel che vi pare sarà disponibile su Netflix a partire dal 28 novembre

Advertisement

E voi guarderete la serie? Fateci sapere in un commento cosa ne pensate!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...