The Mandalorian, nuovo video di anteprima della serie live-action di Star Wars

Autore: Matteo Tontini ,

The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ al lancio della piattaforma, il 12 novembre negli Stati Uniti. Per promuovere l'uscita della serie live-action di Star Wars, è stato adesso pubblicato un video di anteprima che mostra alcune scene già viste nei trailer precedenti e alcune inedite, che potrebbero stuzzicare la curiosità dei fan.

No X.com parameter url defined

Advertisement

La clip, riportata qui sopra, non rivela grandi sorprese, ma grazie a Werner Herzog (il cui personaggio sarà chiamato semplicemente con l'appellativo Il Cliente) è possibile farsi un'idea di quanto sia tumultuosa la galassia in seguito alla distruzione dell'Impero. Inoltre, il video permette ai fan di ascoltare una parte del dialogo tra l'Ugnaught Kuiil e il mandaloriano, protagonista dello show (interpretato da Pedro Pascal, l'Oberyn di Game of Thrones).

The Mandalorian si posiziona cronologicamente dopo la caduta dell'Impero e prima della nascita del Primo Ordine. La storia sarà incentrata sulle avventure di un pistolero solitario nella parte più esterna della galassia creata da George Lucas, lontano dall'autorità della Nuova Repubblica. A differenza dalla saga cinematografica, la serie live-action andrà a esplorare un lato nuovo della morale di Star Wars, prediligendo personaggi più neutrali e mettendo da parte l'eterna battaglia tra Bene e Male.

Oltre a Pascal, nel cast sono presenti Kyle Pacek, Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito e altri. Diversi i registi degni di nota che hanno lavorato al progetto, da Taika Waititi a Dave Filoni, passando per Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa, tutti coordinati da Jon Favreau in qualità di supervisore. 

In Italia, Disney+ debutterà nei primi mesi del 2020. Avete alte aspettative per The Mandalorian?

Via: ComicBook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...