Venom 2: l'attore Tom Hardy stuzzica i fan sullo scontro con Carnage

Tom Hardy ha deciso di far salire l'hype dei fan verso il prossimo Venom 2, grazie a un artwork che anticipa lo scontro tra il simbionte e Carnage, interpretato da Woody Harrelson.

Marvel Comics Venom e Carnage sulla cover di Absolute Carnage numero 1

Dopo che il primo Venom ha battuto vari record al botteghino internazionale nel corso del 2018, la curiosità circa il sequel delle avventure del giornalista Eddie Brock è piuttosto alta.

Le riprese di Venom 2, film che vedrà nuovamente l'attore Tom Hardy nei panni del simbionte alieno, dovrebbero iniziare il prossimo 25 novembre, con un arrivo previsto nelle sale statunitensi verso la fine del 2020.

Ora, il protagonista del film ha deciso di far salire a dismisura l'hype dei fan con un nuovo, suggestivo artwork (via CBR) che anticipa l'atteso scontro tra il simbionte e Carnage, la nemesi di Venom interpretata da Woody Harrelson (già visto in un breve cameo alla fine del primo film).

L'immagine è simile in tutto e per tutto alle tradizionali maschere teatrali (spesso raffigurate in coppia), una sorridente e l’altra triste. Nel disegno si distingue chiaramente il volto di Venom e quello di Carnage, contrapposti in maniera piuttosto singolare.

Venom 2, diretto da Andy Serkis, vedrà quindi sicuramente la presenza di Cletus Kasady/Carnage (Harrelson), il serial killer fuso a un filamento del simbionte di Eddie Brock. A fargli da spalla troveremo anche la perfida Shriek, personaggio creato da Tom DeFalco, Mike W. Barr, Terry Kavanagh, Ron Lim, Jerry Bingham e Mark Bagley nel 1993.

Ex spacciatrice di nome Frances Louise Barrison, la villain (in grado di plasmare a suo piacimento le onde sonore, vero tallone di Achille del simbionte di Venom) dovrebbe essere interpretata nel film da Naomie Harris.

L'uscita del film nei cinema statunitensi è al momento fissata per il 2 ottobre 2020.

Leggi anche

      Cerca