Scopri chi ha ucciso Toby con Clue: The Office Edition Board Game

Con la presente siete invitati a un'esperienza misteriosa di omicidio, per gentile concessione della filiale Dunder Mifflin Scranton.

Hot Topic Clue: The Office Edition Board Game

Vuoi davvero sapere chi ha ucciso Toby? O sei come Michael Scott e pensi a festeggiare? Poco importa da che parte stai, perché l'importante è avere Clue: The Office Edition Board Game per scoprire cosa succede dopo.

Toby Flenderson è stato assassinato (sorpresa, sorpresa) e Hot Topic's Clue: The Office Edition Board Game ($ 49) ti chiede di capire chi lo ha ucciso, con quale arma e dove. Se vinci, riceverai una settimana di ferie gratuite dal lavoro (nel gioco, consulta il tuo capo IRL per confermare). I giocatori e i possibili sospettati in questo gioco sono Dwight Schrute, Angela Martin, Jim Halpert, Pam Beesly, Andy Bernard e Stanley Hudson. Michael non è un'opzione, perché sarà troppo impegnato a intromettersi nel caso. Siamo tristi che Creed non sia un'opzione, ma potrebbe essere troppo evidente per un sospetto.

Le potenziali armi da omicidio sono una tazza del Boss migliore del mondo, una griglia George Foreman, un pretzel Petzel Day, una risma di carta Dunder Mifflin, nunchucks, una catena di pneumatici, una cartella manila con un coltello all'interno e altro ancora. Viaggerai in tutto l'ufficio di Scranton per trovare l'assassino, dalla dependance alla sala conferenze, alla cucina, alla stanza delle pause e altro ancora.

 Puoi acquistare la tua copia di Clue: The Office Edition Board Game su Amazon a 390 euro o su Hot Topic.

USAOPOLY, Inc Clue The Office Edition by USAopoly
USAOPOLY, Inc

Clue The Office Edition by USAopoly

175,64 €

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca