Hala, il trailer del film coming of age di Apple TV+

Autore: Rina Zamarra ,

Hala è un’adolescente pachistana divisa tra la sua cultura di origine e lo stile di vita del paese occidentale in cui è nata. È lei la protagonista del delicato film di cui Apple TV ha rilasciato il trailer

Hala ha il viso dell’attrice australiana Geraldine Viswanathan, diventata famosa per il ruolo di Kyala nella commedia del 2018 Giù le mani dalle nostre figlie con John Cena e Leslie Mann. La regia invece è della giovane Minhal Baig alla sua seconda prova cinematografica. Minhal ha portato sul grande schermo una storia già protagonista di un suo cortometraggio uscito nel 2016. 

Advertisement

Il film, tra l'altro, è stato presentato al Sundance Film Festival e vede tra i produttori esecutivi anche Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith.

No X.com parameter url defined

La contrapposizione tra Hala e i suoi genitori tradizionalisti diventa sempre più importante mano a mano che la ragazza cerca una maggiore indipendenza. A complicare la situazione è anche la nascita del rapporto sentimentale tra Hala e il giovane Jesse, che diventa quasi subito una relazione impossibile. Il padre della ragazza, infatti, ha ben altri piani per la sua unica figlia. Hala scopre cioè che il papà ha organizzato un matrimonio con un suo connazionale, così come tradizione comanda. 

No X.com parameter url defined

Riuscirà la ragazza a opporsi alla volontà paterna senza drammatici risvolti? Il trailer si chiude con un'affermazione molto significativa del padre che, in tono minaccioso, ricorda alla figlia che lei conosce già molto bene le conseguenze delle sue azioni. 

Advertisement

Hala uscirà in alcuni cinema americani selezionati il 22 novembre 2019 e sarà disponibile sul servizio streaming di Apple TV a partire dal 6 dicembre 2019.  Nel cast anche Jack Kilmer (Palo Alto, The Nice Guys), Gabriel Luna (Terminator: Destino Oscuro) e Purbi Joshi (Metro Park)

Cosa ne dite: il trailer vi è piaciuto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...