The Boys 2: le riprese della nuova stagione sono finite (e sappiamo quando uscirà)

Autore: Marcello Paolillo ,

La serie TV #The Boys è andata in onda dal 26 luglio scorso su Amazon Prime Video. Ispirato ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, lo show riprende le tematiche e i personaggi visti nell'opera originale, un mondo nel quale i supereroi sono corrotti ed egoisti come qualsiasi altro essere umano.

I protagonisti, approfittando delle loro capacità fuori dal comune, riescono spesso e volentieri a farla franca di fronte a crimini e nefandezze di ogni genere, nonostante agli occhi della gente continuino ad apparire come eroi della giustizia senza macchia e senza paura.

Advertisement

Sempre lo scorso luglio, in occasione del panel del San Diego Comic-Con, è stato confermato l'arrivo di una seconda stagione di The Boys. Ad annunciarlo, i produttori esecutivi della serie Eric Kripke e Seth Rogen, in compagnia dei vari attori dello show (tra cui Karl Urban, Jack Quaid e Karen Fukuhara).

Ora, proprio Urban - che nella serie veste i panni di Billy Butcher - ha pubblicato su Instagram (via BleedingCool) una foto che conferma la fine delle riprese della seconda stagione e che i nuovi episodi dovrebbero debuttare entro la metà del prossimo anno.

No Instagram parameter url defined

Pronti per andare in stampa! Fine delle riprese per Billy Butcher nella seconda stagione di The Boys. Grazie infinite al nostro fantastico cast di personaggi, vi amo tutti.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione?

Lo scorso agosto lo showrunner Erik Kripke ha specificato che il lavoro di scrittura sulla seconda stagione è stato più semplice rispetto a quello svolto per la prima, specie per il fatto che il cast fosse già definito e coeso. Questo dettaglio ha infatti permesso agli sceneggiatori di lavorare spalla a spalla con gli attori, i quali si sono sentiti maggiormente a loro agio nel vestire i panni dei vigilantes.

Advertisement

Ma non solo: nella nuova stagione non mancheranno ingressi nuovi di zecca, come ad esempio Terror (il fedele cane di Billy Butcher, visto nella stagione uno in alcuni brevi flashback del padrone), Jack From Jupiter (una celebrità con superpoteri), e Stormfront (un mix tra il Dio del Tuono della Marvel Thor e l'eroe DC Comics Shazam!).

Nell'universo narrativo della serie ogni supereroe facente parte del cosiddetto gruppo dei "Seven" ha inoltre un proprio film dedicato, un "universo cinematografico" simile in tutto e per tutto al Marvel Cinematic Universe.

Ufficializzato anche il ritorno di Stan Edgar, uno dei boss a capo della Vought Corp., interpretato da Giancarlo Esposito (Breaking Bad). Infine, Kripke ha anche confermato che il livello di violenza della nuova stagione sarà ancora più alto rispetto a quello della prima serie (già piuttosto considerevole).

Advertisement

Siete curiosi di scoprire cosa avrà in serbo la seconda stagione di The Boys?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...